Dj lhasa feat. gianni togni-Giulia

Aperto da marcos81, Agosto 24, 2007, 20:29:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcos81

Sara perchè all epoca ero innamorato folle di una che si chiamava Giulia (x lei nn esistevo <_<) ma sta canzone mi piaceva parecchio!!

-Ritirato-

la canzone è del 2003, quindi sarebbe da spostare nella sezione dance oltremillennio.

Comunque la song mi piaceva !!!!  :r0x:

crono 80

pure a me qsto rmx m piaceva.

l'unico "neo" scnd me x renderla ancor piu' profonda cme pezzo potevano fare un intramezzo dove la vocal cantava cn la melodia originale, oltre ke qlla scelta e azzeccatissima del rmx.

:)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

il remix originale in sè non era male...
poi è arrivato quel simpaticone di Gabry Ponte e l'ha resa un cesso. :sbocc:
Comunque è il simbolo della decadenza... cover di una canzone italiana, cantata da un uomo... e poi anche ri-remixata da GPonte...Peggio di così... :sbocc: <_<

Larssoncascio

Ma dai Mauro!!! Il remix fatto da dj lhaza era fatto bene ma aveva un intermezzo fatto con non so che cosa(xilosofono che caspio era>????) ....gabry ha messo un bellisiimo synth al posto di quel cesso di intermezzo!!!! :-\ :-\
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

m@uro

Citazione di: larssoncascio il Agosto 25, 2007, 21:00:18 PM
Ma dai Mauro!!! Il remix fatto da dj lhaza era fatto bene ma aveva un intermezzo fatto con non so che cosa(xilosofono che caspio era>????) ....gabry ha messo un bellisiimo synth al posto di quel cesso di intermezzo!!!! :-\ :-\
Quello xilofono era ciò che rendeva originale quel remix. e secondo me era bello. Ma dico, il synth bellissimo che tu dici di GP a me fa venire i conati di vomito, è perfino fastidioso all'udito!
No, veramente ha dato il peggio gp :sbocc:
Poi il cantato in italiano comunque non lo reggo :sbocc:

m@uro

ah... se volete sentire un remix  di Giulia davvero bello e anche cantato molto meglio ascoltate
Romeo Inc feat. Fab - Giulia (dance radio mix)

altro che Lhasa e GP :r0x:

♣Tommy♣

DjMonak

Citazione di: Tommy-tommO il Agosto 26, 2007, 11:40:08 AM
non mi è mai piaciuta...  :ph34r:
Quoto.
Dance in italiano... bah...  :-X
Eravamo comunque già ampiamente arrivati alla frutta, in questo periodo...

marieclaire75

il sound è bello ma è la canzone italiana che lascia un po.....cosi.....sarà perchè è nata in altro stile.....

Mr_DANCE

il peggio del peggio della musica dance  :sbocc:

Matteo Tanz

trainspotting90

a me piaceva.....forse perchè anke io ero innamorato di una giulia(almeno le mi cagava)