Energy 52 - Café Del Mar (1993)

Aperto da marcos81, Agosto 17, 2007, 12:51:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcos81

Sembra strano che nessuno l'abbia ancora nominata cosi lo faccio io!!  :asd:
Sicuramente una delle più famose anche perchè è stupenda!! a mio avviso il migliore è il  three.n.one. mix
p.s. Ma quanti remix si sono fatti di questa traccia??? :uhm:

m@uro

Finalmente! :progo:

Già accennata nella sez. Progressive... Questa canzone è storia...
Quanto alla questione dei remix... penso sia impossibile contarli :r0x: :r0x: :r0x: :progo:
http://www.discogs.com/artist/Energy+52

♣Tommy♣

un classico, :r0x:
io conosco il remix di nalin & kane... ma preferisco l'originale

AREAIMPERO

MARCOS 81 IO SE DEVOMETTERE 1600 TITOLI DEI MIEI VINILI CI METTEREI U NSECOLO AHUAHAHAHUA
SEMPRE LE VOYAGE

maxdance

Di questo capolavoro, perchè è così che si può definire un disco del genere, io mi prostro solo dinanzi all'originale del 1993.....e precisamente dinanzi alla "Kid Paul Mix"  :progo:

Tutti gli altri remix sono solo fuffa, belli o meno belli che siano, esiste solo l'originale "Cafè Del Mar"......Grazie Kid Paul & Cosmic Baby  :applausi:

"Kid Paul Mix" 1993 http://www.youtube.com/watch?v=0_Lon5Fko8A&feature=related

♣Tommy♣

kid paul rmx messa la settimana scorsa su strimdrimz  :fischetto: :dj: :progo:

Van

Citazione di: maxdance il Luglio 21, 2008, 10:17:30 AM
Di questo capolavoro, perchè è così che si può definire un disco del genere, io mi prostro solo dinanzi all'originale del 1993.....e precisamente dinanzi alla "Kid Paul Mix"  :progo:

Tutti gli altri remix sono solo fuffa, belli o meno belli che siano, esiste solo l'originale "Cafè Del Mar"......Grazie Kid Paul & Cosmic Baby  :applausi:

"Kid Paul Mix" 1993 http://www.youtube.com/watch?v=0_Lon5Fko8A&feature=related

quotone  :cuffie:
oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..   :r0x:

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

Oldschool Man

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

marieclaire75

Barrux

Citazione di: maxdance il Luglio 21, 2008, 10:17:30 AM
Di questo capolavoro, perchè è così che si può definire un disco del genere, io mi prostro solo dinanzi all'originale del 1993.....e precisamente dinanzi alla "Kid Paul Mix" 

:applausi:  :thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Spider Jerusalem

Mi associo ai complimenti per il Kid Paul Mix.
Recentemente e' uscita un'ennesima serie di remix di questo pezzo,naturalmente con sonorita' aggiornate.Tra queste c'e' una versione di Deadmau5 molto carina.Il Three'N'One mix pure e' fatto bene comunque,anche se si tratta della versione piu' conosciuta.

Di una cosa invece non ho dubbi,ovvero che la versione di Marco V sia di gran lunga la piu' brutta. :asd:

SlayTek

Sono generalmente d'accordo sul dare un freno alla raffica di remix e ri-minestroni di pezzi celebri, ma in questo caso devo ammettere che ci sono stati alcuni remix molto validi che hanno "attualizzato" riscoprendo il grande successo dell'originale.

Ovviamente il Kid Paul Mix è un pilastro della Trance! Divino!

Dance Overdose

Matteo Tanz

uno dei classici trance che mi piace di meno...

ma per questo non vuol dire che non piaccia...