LIVE from Torre Pedrera

Aperto da DeeJay Froggy, Agosto 16, 2007, 16:46:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DeeJay Froggy

Ciao bella gente!!! Scrivo da un internet cafè a pochi passi dal mio albergo a Torre Pedrera (RN), ci tenevo a salutarvi tutt quanti e a dirvi che sto trascorrendo vacanze splendide!!! Vacanze all'insegna della maranza... 100%!! Fino ad ora ho fatto 5 notti consecutive in disco, me ne restano ancora 3 per il mio record di sempre di serate consecutive fino all'alba (e ciucco come un bastardo!  :asd:)... i locali finora sono stati i seguenti:

- Blow Up
- Altromondo Studios (NON ANDATECI!!!)
- Carnaby (stupendo!)
- Life
- Baia Imperiale (la disco che custodisco sempre nel cuore :-*)

Stasera rave all'Ecu e nei due giorni che seguiranno altra devastazione totale... tornerò a casa carico di foto, per ora ne ho fatte una sessantina!!
Ci sentiamo presto ragazzi, un abbraccio forte a tutti!
;)

☆Fè®

bacio riccààààààààà :*:*:* e divertitiiiii  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :birra:
:progo: :progo:

MRMATTEO

kiz

divertiti! :r0x:

all'altromondo c'era x caso gigi?  :P

MRMATTEO

beh ha scritto "Altromondo Studios (NON ANDATECI!!!)" quindi pò esse.  :asd:

Emperor Absolutus

Vediamo se oltre al record di nottate in disco consecutive riesci a battere anche quello di avventure sessuali!! In bocca al lupo ... (anzi... per meglio dire... il lupo in bocca a lei...)  :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

Citazione di: MRMATTEO il Agosto 16, 2007, 18:06:49 PM
roba house..  :asd:
:asd:   :asd:   :asd:   :asd:

no, cmq grazie del pensiero Froggyno....e spacca anke x noi m racc  :r0x:  :r0x:  :r0x:  :r0x:  :r0x:

bacio! :***
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Ciao Froggy, buon continuazione della tua vacanza.  :)

DeeJay Froggy

Citazione di: kiz il Agosto 16, 2007, 18:32:24 PM
all'altromondo c'era x caso gigi?  :P
No, anche se ti giuro che lo avrei preferito stavolta... c'era Luca Belloni che ha messo solamente electro! Non ne potevo più!!! E poi la clientela..... 95% partenopei pronti alla rissa....

.... e a proposito di rissa.....

... IERI M'HAN MESSO DENTROOOOO!!! EVVAI!!!!!!  :r0x:
Ora posso davvero dire di averle provate tutte nella vita!  :asd:

DjMonak

Citazione di: DeeJay Froggy il Agosto 17, 2007, 15:24:55 PM
Ora posso davvero dire di averle provate tutte nella vita!  :asd:
No: ti manca di suonare in una serata gay.  :sese:

Josephine

O di.....  :sese: un gay

Cmq non puoi immaginare quanto mi dispiace per la tua serata finita male
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

boymoretto81

noooooooooooooooooooo il blow up noooooooooooooo ti prego entrata 10 euro (nel 2003) 3 consumazioni omaggio nei bicchieri di plastica eheh posto pieno di 14enni tedesche no no che incubo

L'unica nota positiva (bello il gioco di parole) era la dance anni 90 evvvvvvvvvvvvvai

Carnaby e Baia confermo stupende 8la Baia sta una decina di gradini sopra)

Life non lo conosco e L'altro mondo ci sono andato per un capodanno nel 99 quando era una discoteca seria e quando si ballava lady violet,gli eiffel , il gigi, bhè erano altri tempi .....delirio allo stato puro
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

DeeJay Froggy

Sei rimasto in arretrato.... il Blow Up (nome davvero originale, chissà se i proprietari sanno cosa vuol dire!!! :asd:) è un buco che conterrà al massimo 300 persone, si paga sempre 10 euro ma le consumazioni sono solo due, ieri ci sono tornato e mi sono veramente (e per la prima volta nella vacanza) rotto le OO, un miscuglio pazzesco di suoni messi a caso, il DJ non sapeva mixare nemmeno, l'unica canzone bella è stata "L'Amour Toujours", il resto merdhouse ed electro in stile Diabolika, per non parlare poi della clientela... 90% maschi!!! Mi sono appoggiato ad un certo punto su un tavolino e mi sono fatto una dormita!!  ;D

Stasera l'ultima nottata, al Carnaby per 5 ore ininterrotte di maranza!!!
Preparatevi perchè ho oltre 70 foto.
:ciao:

boymoretto81

appunto froggy io intendevo dire che il blow up è un localaccio e poi se me lo descrivi così ha perso ancora più punti
infatti io ci sono andato 4 anni fa eh ;)

Buona serata per stasera e balla anche per me eheh  :r0x:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

-Ritirato-

eccomi di ritorno anche io ma da Riccione!!!!

in queste 2 settimane sono andato 2 volte all'AMS a vedere Gigi ed un'altra alla discoteca BOBO sulla spiaggia di Misano sempre a vedere il maestro (Quindi 3 live di Gigi in 2 settimane) !!!!
Inoltre, sempre a Riccione, sono andato all' Hakuna Matata, un fighissimo locale sulla spiaggia dove suonano MAX MONTI e anche il MOLLY !!!! Il molly non mi ha impressionato molto (ho percorso 8km a piedi per vederlo)....

Mi sono sfondato anche io, soprattutto per le lunghe passeggiate a via Ceccarini (Cazzo la figa!!!!)

Oh, se state da quelle parti, andateci all'Hakuna Matata. Troppo figo. Max Monti passa r'n'b, house commerciale nuova, vecchia e anche qualche brano house anni '90 tipo MR GORGEOUS....
Molly c'è solo il mercoledi, egli passa house commerciale vecchia (tipo Groovejet) e nuova !!!!