Compleanni

Aperto da padi73, Agosto 13, 2007, 10:19:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

E' una mia curiosità :D
Fede ma sai i compleanni di tutti oppure li vedi da qualche parte.
Lo so che basta che si clikka sul profilo e appare la data di nascita, ma che fai ti sei clikkata tutti e 700 profili e ti sei segnata tutte le date?
Pensavo che chi compie gli anni apparisse il nick in evidenza da qualche parte nel forum, ma non vedo nulla.

☆Fè®

Citazione di: paditora il Agosto 13, 2007, 10:19:47 AM
Pensavo che chi compie gli anni apparisse il nick in evidenza da qualche parte nel forum, ma non vedo nulla.

MAGARI  :-[ no cmq...m son letta almeno le xsn ke han fatto le interviste ed ho 1 buona memoria...quindi...nn è difficile...cmq con nico stiamo anke pensando d mettere 1 specie d contatore...cmq...da vedere....^^
:progo: :progo:

padi73

non ti dimenticare di me mi raccomando  :P
compio gli anni tra 8 giorni :)

☆Fè®

la mia memoria ROOOOOOOOOOOOOOOOOOX...stai tranzo XD

Emperor Absolutus

Allora è la volta buona che ti vediamo nuotare nudo nel Lago Maggiore Pasqua?  :lol:
Comunque non preoccuparti, non ci dimenticheremo  :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Piccola Katy

...oppure si può attivare quella opzione "evento del giorno", molto comune nei forum... ;)
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

padi73

Citazione di: Piccola Katy il Agosto 13, 2007, 15:12:43 PM
...oppure si può attivare quella opzione "evento del giorno", molto comune nei forum... ;)
sisi io che bazzico per i forum l'ho vista spesso quella opzione

Dmdj

basta cliccare su Calendario e il gioko è fatto  ;)
Come Back!

boymoretto81

il mio è gia passato 24luglio eheh
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

☆Fè®

boymoretto
gli ho fatti io gli auguri a te...controlla i topic...

boymoretto81

che figata il calendario Fede l'hai aggiornato tutto 6 u n i c a    :-*
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

DjMonak

Citazione di: boymoretto81 il Agosto 13, 2007, 16:12:54 PM
Fede l'hai aggiornato tutto
Ma vaaaaaaa!  ;D
Il calendario legge le date di nascita dai profili di ogni utente... altrimenti, sai che sbattimento?  ;D

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Agosto 13, 2007, 16:22:10 PM
Ma vaaaaaaa!  ;D
Il calendario legge le date di nascita dai profili di ogni utente... altrimenti, sai che sbattimento?  ;D

Uhm m son persa qlks ? XD

☆Fè®

ah ma scusate n attimo...io manco avevo visto...ke c era il calendario...m son andata come 1 demente a vedere tt le interviste...
-.-

beh vabbe cmq adesso abbiam messo sotto le statistiche generali..in coda alla pagina del forum l avviso x i compleanni giornalieri... ^^