Genova Paradise Night: la festa Dance Anni 90 Genovese @ Mucca Bar, 07.09.07

Aperto da Genovatune, Agosto 12, 2007, 17:10:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Genovatune

Intanto complimenti per il sito e per tenere viva la passione per tutte le canzoni che in quegli anni ci hanno fatto sognare, ballare e cantare  :D

Vi comunichiamo una serata da noi organizzata che si terrà venerd' 7 settembre a Genova.
Se passate dalle nostre parti vi aspettiamo.. è aggratis  :r0x:

Approda Venerdì 7 Settembre, dalle 22.00, presso il Mucca Bar (c/o Squash, C.so Italia 7, Genova) la Festa sulla spiaggia più attesa, più calda, più bella dell'estate genovese! Parliamo della Genova Paradise Night, la prima serata dedicata esclusivamente alla dance dal 1994 al 2002, a cura di Genovatune.net.
In consolle: Dj Roby Pinna - Vocalist: Ceanne.

Per i nostalgici delle grandi canzoni che ci hanno fatto ballare, saltare e sognare, ma anche per coloro che non sono cresciuti a pane e disco dance.

Da tempo la Dance melodica è scomparsa dai grandi canali musicali italiani: questa festa paradisiaca, nella splendida location del Mucca Bar a Genova, è per riportarvi indietro nel tempo a rivivere le emozioni che solo quelle canzoni hanno saputo trasmettere.

E per chi indossa la spilletta di Genovatune: HAPPY HOUR!

Balleremo dalle 22.00 in poi sulle note dei grandi artisti Dance, da metà anni 90 sino al 2002:

Anni '90
La Bouche, Corona, Scatman John, Outhere Brothers, Gala, Alexia, ICE MC, Double You, Simon Jay, Ann Lee, Jam & Spoon, Robert Miles, Snap, Whigfield e moltissimi altri

Anni 2000
Gigi d'Agostino, Gabry Ponte, Floorfilla, Felix Da Housecat, Bamble B., Carolina Marquez, Vengaboys, The Soundlovers, Miranda, Lady Violet, Unconditional, Paps'n'Skar, Eiffel 65, Barthezz, Kylie Minogue, Panjabi MC, Prezioso, Molella, Billy More e molti molti altri!

Maggiori dettagli: www.myspace.com/genovaparadisenight

Ingresso libero.

Emperor Absolutus

Mettiamo bene in evidenza la notizia nelle news del portale, a breve :) intanto benvenuto, e grazie per la bellissima segnalazione... chi potrà sicuramente ci andrà, io non posso garantire la mia presenza solo per via di gravi fatti familiari successi recentemente, altrimenti sarei venuto sicuramente, anche da Torino :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

95thebest

Ragazzi,avevo già visto su internet questo evento e sapete cosa? Mi sa che troverò la maniera di venirci,così finalmente vi conoscerò anche! E poi naturalmente  :r0x: tutti insieme!!!

Genovatune

Grazie molte, ci divertiremo un sacco  :D

Per le spillette non preoccupatevi, sarà allestito un nostro punto informativo dove potrete reperirle  :r0x:

Vi aspettiamo!

95thebest

Genovatune,avrei bisogno di sapere a che ora finisce la serata, perché verrei da Viareggio e prima di una certa ora (di solito le 6) non ci sono treni per il ritorno.
Grazie,ciao

Eurodreamer

Non ho ancora la patente, se c'è qualcuno disposto a portarmi io sto a Lucca! :asd:
Devo venirci, a scrocco sempre...! :'(

FabyM4DJ

95thebest

Citazione di: fabionrg il Agosto 30, 2007, 03:07:52 AM
con il treno??trova 4 amici, li convinci.. :)

Ehm....non conosci i miei amici...nessuno di loro farebbe mai una cosa del genere,neanche se li pagassi!
L'unica sarebbe che prendessi io la macchina ma purtroppo non ho una macchina mia e mia madre non me la lascia di certo! :uhm:

Emperor Absolutus

Citazione di: sega il Agosto 28, 2007, 18:37:00 PM
Non ho ancora la patente, se c'è qualcuno disposto a portarmi io sto a Lucca! :asd:

Bisognerebbe sentire gli amici toscani... ehm... due nomi a caso.....

.... SIMONGEEEE???? STEFASUUUUB???  :D :D :D

DeeJay Froggy

95thebest

Citazione di: sega il Agosto 28, 2007, 18:37:00 PM

Io sono di Viareggio ma vado in treno,se ti va possiamo fare il viaggio insieme!

Genovatune

Ciao ragazzi, se riuscite a venire stasera vi aspettiamo volentieri!  8)

Il locale chiude i battenti alle 02.00, quindi finiremo sicuramente entro quell'ora.
Grazie del supporto!  :r0x:

Emperor Absolutus

Azz... stasera era... porca miseria credevo domani sera, in ogni caso non penso che sarei riuscito a venire... spero che ci racconterete :)