KK - Talkin about

Aperto da carlito, Agosto 10, 2007, 15:08:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

carlito



che pezzo splendido.......ve lo ricordate? di che anno era? credo intorno al 93 94.......do you know ehat is talkin about, ba ba ba babababa!

meravigliaaaaaaaa  :progo:

Dj Luca Effe

Citazione di: carlito il Agosto 10, 2007, 15:08:17 PM

che pezzo splendido.......ve lo ricordate? di che anno era? credo intorno al 93 94.......do you know ehat is talkin about, ba ba ba babababa!

meravigliaaaaaaaa  :progo:

Grandissimo disco!! comunque appartiene all'annata d'oro: 1993! :progo:

A seguire i KK sfornarono un'altra bomba: I LET U GO! Favoloso anche quello!
ciao
Old Vinil Disk Jockey

carlito

#2
eh let u go non la conosco, non credo di avela mai sentita ...
:r0x:

-Ritirato-

Ottimo disco !!!!

Non avevo mai pensato di aprire un topic su di esso, veramente un ottimo remembering!!!!

Chi si celava dietro il progetto KK ? ? ?

FabyM4DJ

ce stanno 2 pischelli de salerno, kennet e kikko, campioni del dmc me sembra nel 90,non me vorrei sbaja...

DocDj

#5
1992  ;)

eccoli all'opera [NON SI POSSONO POSTARE LINK DI YOUTUBE PER MOTIVI LEGALI]



chiedo scusa, non sapevo

percy

#6
Bellissime sensazioni con Talkin' about , mi sembra che le lancette dell'orologio non si siano mosse (ehh pura suggestione!)

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DAYDREAM

bellissima questa dei KK!!mi ricordo che la passavano sempre su kisskiss nel pomeriggio dance,cosi come tutte le altre dei KK,un duo formato da Kenneth e KiKKO,famosi per le loro esibizioni scratch,alcune delle quali fatte anche sui dischi stessi :|..erano dei pazzi,ma i loro pezzi rimangono per sempre dei successi:"i let u go" e "i can't stand"lo dimostrano..bravi e belli i loro dischi ;)
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Yama

La ricordo bene, ce l'ho sul cd doppio' HitmaniaDance' del 1993. Non potevo fare a meno di canticchiarla. :r0x: