VINILE Vs DIGITALE

Aperto da Dj Luca Effe, Agosto 09, 2007, 15:03:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: Dj Luca Effe il Agosto 10, 2007, 12:43:25 PM
Comunque l'amore per il vinile, come il mio, credo lo possano provare solo chi ci ha suonato.
Infatti. E io sono suonato.  :-*

☆Fè®

:progo: :progo:

alphadj

io nel 2004 quando decisi di comprare la consolle mi consigliarono i cd  era un eiodo in cui iniziarono ad uscire le prime dj selection, era un periodo ancora che molti dischi uscivano solo in vinile. in negozio dove andavo sempre mi consigliarono i cdj io invece per il loro fascino comprai 2 bei giradischi.

DeeJay Froggy

Wow Alpha, grazie di avermi suggerito un notevolissimo vantaggio che hanno i CD, per noi DJ, rispetto ai vinili: i prezzi!!! Con le DJ Selection, le DJ Zone e compilation simili spendi 10 € al CD ed hai 12 canzoni in versione extended (quando va bene sono 13!!)...... cosa che col vinile non potrai mai vedere!!
:D

Dj Luca Effe

eh si, con i cd sei molto avvantaggiato in questo, ma volendo, trovi anche vinili promo, con su almeno 6 tracce, ma non so se posso dire dove...
Old Vinil Disk Jockey

alphadj

guarda io adesso ho  sia un giradischi che 2 cdj quando metto musica uso i cdj( fare il dj per me e una parola grossa) infatti uso tuute le dj selection e i singoli invece i vinili li collezziono

DjManian

a parte qualche serata in feste private di amici, nulla di ke cmq, posso dire che come comodita il cd e insuperabile... xro il vinile

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

amo il vinile, il suo suono sporco, il suono caldo... beh... amore a prima vista... ho un vinile incorniciato sul muro di fronte al mio letto... non posso fare a meno di guardarlo prima di chiudere occhio  :-*