ERIKA- RELATIONS

Aperto da crono 80, Dicembre 20, 2006, 23:50:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

si un bel pezzo!ma belli anche gli altri che ha fatto,anche se molto simili tra di loro!!!

DjMonak

Citazione di: marieclaire75 il Giugno 17, 2007, 18:01:44 PM
si un bel pezzo!ma belli anche gli altri che ha fatto,anche se molto simili tra di loro!!!
Beh... dai, non esattamente, forse l'unica molto simile a "Relations" è "Save my heart" (stessa base), ma le altre non proprio!

Martina

..bellissima..
la mia preferita di erika insieme a "save my heart"..anche se adoro tutte le sue canzoni..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

1999er

paura,però preferivo same my heart  :-*
1999 Style

m@uro

Anch'io preferivo Save My Heaart :r0x:

maxdance

La più bella di Erika  :)

crono 80

Citazione di: boymoretto81 il Giugno 17, 2007, 16:10:09 PM
è in testa nella mia personale classifica dance di tutti i tempi
Il mio disco preferito in assoluto :-*

beh...c'è qlcuno ke la pensa come me...non so se proprio il miglior disco assoluto...ma comunque al pari dei migliori di sempre, siano essi euro, dance o nuovi, insomma resta nella storia xme...quando uscì m entrò nel cuore e nn m lascia più  :-*

un tema semplice ma con una melodia tra le più belle d sempre xme :-* ...e voce pure...tra le più suadenti  :-* e belle.

le altre produzioni d Erika, anke se alcune carine, non potranno mai mettere anche solo in ombra qsto disco xme.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

Bellaaaaaaaaaaaaa...la sto ascoltando proprio ora su radio byte  :-*
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

fantastica... e ovviamente è su radio byte brava piccoli!!! :r0x:
Radio Byte Network[/b]

Giuffrey

STUPENDA

mi piaceva una cifra quando uscì  :-* :-* :-*
| Gιυƒƒяεγ |

Larssoncascio

Tutt'ora mi emoziona...ho scoperto il titolo di questa canzone un 3 anni fa....che goduria risentire le canzoni che mettevano sempre alle giostre!e poi Erika sbaglia raramente... :-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Alan_1978

Citazione di: crono 80 il Giugno 22, 2007, 01:47:34 AM
beh...c'è qlcuno ke la pensa come me...non so se proprio il miglior disco assoluto...ma comunque al pari dei migliori di sempre, siano essi euro, dance o nuovi

esatto :sisi:,anke x me è uno dei dischi + belli in assoluto,almeno nel panorama Italo :r0x:

djpix10

Voi non trovate che nel ritornello di questa canzone Erika abbia una vocalità simile a quella di Lynn degli Ace Of Base?
Se sentite Waiting for magic o Young and proud effettivamente la somiglianza credo ci sia!
Quindi tanto di cappello ad Erika xkè la voce di Lynn era veramente meravigliosa!  :applausi:

Mr_DANCE

S-T-U-P-E-N-D-A grande erika mi manka molto  >:(

Roby

canzone fantastica una delle mie preferite post millennio  :r0x: