Tenessee - Tell me

Aperto da DJ_S@ndro, Luglio 27, 2007, 20:15:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

grazie MArto, ma sti pischell inon je se fà a rintraccialli per portalli sul forum?

vince_ro

per quel che mi riguarda, ragazzi, dai miei personalissimi ascolti dico che la cantante è la stessa di RUNNING IN REAL TIME di T MOVE EXPERIENCE, e che il team di produzione è pressapoco lo stesso
Vince

Djmarto

#17
gli arranger di Tenessee (scavo & menichetti) erano gli stessi di New System e si sente anche dai synth

quelli di T Move Experience erano invece Paolino Bova & Stefano Marinari ,tastiera by Maurizio Tognarelli ,Voce Jody Moore (l'ho visto sul vinile perche su discogs nn c'era scritto nulla quindi mi sa che con Tenessee nn c'entra nulla )

vince_ro

  :paura: si ok..intendevo dire che la "provenienza" dei dischi( parlo di studio) dovrebbe essere la stessa( Scavo-menichetti l'hanno fatto a Pisa e da li proviene anche Tuscania Movement se non erro)..per quel che riguarda la cantante, è una mia personalissima impressione
Vince

FabyM4DJ

anchio sapevo che t move erano toscani, ma invece la cantante??de dov'è??altre info su provenienze e volevo sapere se con tell me facevano serate, da quello che so io no..


Pacalito

su youtube dicono che si tratti di una certa Giada Masoni... ci sono anche alcuni video suoi dul tubo

never back down

meravigliosa questa canzone,
settembre '95 e purtroppo l'estate stava finendo... :eheh:

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

DAYDREAM

molto bella questa dei tennesse ;)
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!