se potessimo avere un...superpotere!

Aperto da crono 80, Luglio 24, 2007, 01:42:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Donerei tanta felicità per me, per tutti.

Vorrei che regnasse sempre la giustizia.

crono 80

dhauhduashduashudas beh abbiam diviso gli utenti in super eroi (in senso vero della parola) che vorrebbero padroneggiare doti sovrumane x portare giustizia, felicità e debellare il male in ogni sua forma......e in utenti super-fancazzisti/bambini-dentro cme me ke pensano al teletrasporto e a far esplodere sfere d energia dalle mani  :asd:   ;D   :-[

skerzo dai.... ;D   siete grandi davvero ragà. Onore alla giusta causa, sempre  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

avere il potere di diventare invisibile a mio piacimento

padi73

Citazione di: marieclaire75 il Luglio 24, 2007, 17:32:21 PM
il potere di trasformarmi in qualunque cosa voglio al momento in cui ne ho bisogno proprio come nei cartoni animati!!
anche questa non è male :D

Francesco86

Anke io avrei voluto volare  :asd: ...e diventare invisibile  ;D

:ciao:

"...How Much?"
"Dodici!"

Josephine

Citazione di: DeeJay Froggy il Luglio 24, 2007, 16:52:39 PM
Cambierei il mondo, in tantissimi suoi aspetti, è tutto da rifare!

concordo pienamente
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

Tommy El Fighet

Io vorrei avere la risposta corretta a tutto, così mi sarei già preso 34 lauree, vincerei in tutti i quiz show e... naturalmente aiuterei anche gli altri a vincere qualcosa.

FabyM4DJ

se ce avessi er teletrasporto, vorrei tornare a ieri alle ore 13.30 quando mamma ha fatto i spaghetti alla carbonara e  er pollo coi peperoni..erano proprio bboni, vojo tornà a ieri a pranzoooooo







:D :D :D :D

percy

#23
Citazione di: FabyM4DJ il Luglio 25, 2007, 02:30:13 AM
se ce avessi er teletrasporto, vorrei tornare a ieri alle ore 13.30 quando mamma ha fatto i spaghetti alla carbonara e  er pollo coi peperoni..erano proprio bboni, vojo tornà a ieri a pranzoooooo
:D :D :D :D
Quasi quasi mi auto-retro-inviterei anch'io ..  ::)  :asd:

A me non piacerebbe leggere il pensiero altrui,come è stato scritto da alcuni,trovo molto più affascinante intuire e scoprire la testa delle persone,gradualmente.. mi garberebbe invece possedere il dono dell'invisibilità e sicuramente avere la possibilità di tornare indietro nel tempo (nel futuro no) ,impostando un timer tipo delorean  "ritorno al futuro" :asd: per poter visitare le varie epoche che ci hanno preceduto,magari proprio da invisibile,a mo' di spettatore  ..in quel caso altro che libri di storia !  :thumbsup:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73

Citazione di: percy il Maggio 04, 2009, 10:26:33 AM
Quasi quasi mi auto-retro-inviterei anch'io ..  ::)  :asd:

A me non piacerebbe leggere il pensiero altrui,come è stato scritto da alcuni,trovo molto più affascinante intuire e scoprire la testa delle persone,gradualmente.. mi garberebbe invece possedere il dono dell'invisibilità e sicuramente avere la possibilità di tornare indietro nel tempo (nel futuro no) ,impostando un timer tipo de lorean  "ritorno al futuro" :asd: per poter visitare le varie epoche che ci hanno preceduto,magari proprio da invisibile,a mo' di spettatore  ..in quel caso altro che libri di storia !  :thumbsup:
Ma se io avessi il potere di tornare indietro nel tempo lo sfrutterei per diventare milionario :D
Tornerei indietro nel tempo e giocherei una schedina vincente del superenalotto :D

percy

#25
Citazione di: padi73 il Maggio 04, 2009, 14:09:56 PM
Ma se io avessi il potere di tornare indietro nel tempo lo sfrutterei per diventare milionario :D
Tornerei indietro nel tempo e giocherei una schedina vincente del superenalotto :D
Quello è l'aspetto meno "poetico" della cosa..e non per questo,invero, meno interessante  :D

[beh dai,organizziamo Mc Pady?Alla ricerca dell'almanacco sportivo che ci farà diventare miliardari..e nel frattempo dai nostri avatar svanirà la rispettiva foto auhauaha   :asd:  :lol: ]
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

Non ho dubbi: il super potere che vorrei è far sparire Berlusconi per sempre, senza lasciarne alcuna traccia; in pratica fare in modo che non sia mai esistito su questa terra!!!!

percy

#27
Citazione di: Dionisio79 il Maggio 04, 2009, 14:12:05 PM
Non ho dubbi: il super potere che vorrei è far sparire Berlusconi per sempre, senza lasciarne alcuna traccia; in pratica fare in modo che non sia mai esistito su questa terra!!!!
Una sorta di dono ..della scolorina?  ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

The Joker

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 04, 2009, 14:48:30 PM
Quindi ritornando al discorso di prima del topic, l'uomo ha e potrebbe avere poteri sovrannaturali semplicemente rendendo grande il suo spirito...

Dance, quando parli così di queste cose, ti stimo tantissimo!!!! :birra:

Io vorrei semplicemente andare indietro nel tempo per vedere chi sono stata prima di arrivare in questa dimensione, ma vorrei essere invisibile, per non cambiare nulla di ciò che è stato  :)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

The Joker

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 04, 2009, 15:05:11 PM
Purtroppo non è facile e non sempre potrebbe piacerci ciò che magari siamo stati...

Questo è verissimo Daniele, ma io credo, come te, che ci sia un tempo per tutto, e se un giorno dovessi scoprire 'parti' delle mie vite precedenti, sarebbe semplicemente perchè sono pronta ad 'aprire quella porta' e perchè quello che verrei a sapere potrebbe aiutarmi nella mia vita attuale.
Se non dovesse mai accadere, forse, non mi serviva a nulla sapere cosa la mia anima ha affrontato nelle vite e nelle dimensioni precedenti.  ;)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.