FESTEGGIAMO IL RITORNO DI EMPEROR *_*

Aperto da ☆Fè®, Luglio 17, 2007, 23:02:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Citazione di: DjMonak il Luglio 18, 2007, 09:07:46 AM
Siamo di un'altra generazione di moderatori, Max: venivamo assunti finchè i forum non venivano hackerati...  ::)

Sante parole Andrea, sante parole.

andryinter

Dmdj

Come Back!

alphadj

nico ho saputo solo adesso quello che e successo, e una cosa brutta purtroppo. comunqe ti do anchio il bntornato

marieclaire75

bentornato tra noi grande capo!! ;) ci sei mancato parecchio e lo sai...........................!!

padi73

Fabbry(T)he RadioMan

bella niko!!! forza e coraggio ora la strada è molto meno in salita..
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Oggi è una giornata che rimarrà per sempre impressa nella mia memoria...
Dopo 1 mese e 13 giorni passati tra due ospedali, mio papà è tornato a casa, e sta meglio di prima.
Io ho trascorso la mia giornata a lavoro, al ritorno ho attaccato allegramente sulla macchina la musica, consapevole dei bellissimi momenti che mi attendevano, al ritorno a casa.
Ma quando sono entrato nel mio paese, ho sentito il bisogno di spegnere la musica, per vivere più intensamente questo momento. Man mano che mi avvicinavo alle mie vie, l'emozione per l'attesa aumentava...
Già dopo aver parcheggiato la macchina in garage, ho dato un'occhiata su per vedere se qualcuno in balcone aveva sentito il mio arrivo... Arrivo sulla porta di casa, ovviamente tutto aperto, perchè immagino che oggi ci saranno state tantissime visite... e trovo mio papà tranquillo, seduto sul suo divano, proprio nello stesso punto dove il 10 luglio era successa la cosa terribile, ovviamente non mi importa più di niente in quel momento, ma solamente di stringermi a lui, di abbracciarlo con tutto il mio amore, forte. Dopo un attimo mi scendono lacrime, a fiumi... sono lacrime di gioia ovviamente... ma sono lacrime anche ripensando ai momenti tremendi trascorsi, che in questo momento, tra il calore del suo petto, mi passano di nuovo tutti davanti, tutti i più brutti, ma poi anche i più belli della sua ripresa... E trascorriamo tanto tempo stretti forte, tra le sue parole positive e rassicuranti e i miei singhiozzi.
Dalla gravità estrema dell'episodio accaduto, ho imparato tante cose... forse non basterebbe un giorno per elencarle... ma forse la cosa più importante che ho imparato è che quando dentro si hanno dei bei sentimenti verso determinate persone, bisogna sempre esternarli, e mai nasconderli... Perchè non sappiamo mai il domani cosa ci riserva... E noi non possiamo vivere con dei rimpianti, soprattutto se si tratta di cose così importanti.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

Sono davvero contento che finalmente tuo papà sia tornato a casa e vi stia vicino e che stia bene.

Belle e giuste parole le tue. 

un abbraccio Nico, goditi qsti attimi, siamo tutti felicissimi che tutto è come prima e che c sia serenità ancora nella famiglia.

Ale.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Apprezzo il tuo pensiero, Emperor... e sicuramente anche tutti gli altri membri di questo forum.
Io sono convinto di una cosa: se le cose accadono, accadono per un motivo. E se da tutto quello che è avvenuto hai potuto trarre anche solo una cosa positiva che, in qualche modo, ti ha aiutato a diventare una persona migliore, allora nulla è stato invano, nonostante i momenti recentemente trascorsi siano stati difficili e dolorosi. Bisogna farne tesoro per il futuro.
Abbiamo la brutta abitudine di credere che il livello di benessere che abbiamo ci sia dovuto, che sia scontato possederlo, ma non è così, ma una cosa è certa: bisogna pensare bene a ciò che abbiamo, piuttosto che a quello che non possediamo.
I migliori auguri di cuore a te ed a tuo padre per un avvenire sereno.

☆Fè®

sono contentissima :*:*:* 1 abbraccio grande nico..tvb
:progo: :progo:

Francesco86

"...How Much?"
"Dodici!"

Tommy El Fighet

Nico, che belle le parole che hai scritto. Si capisce che sei una persona sensibile e mi auguro che la brutta esperienza che hai vissuto possa solo intensificare il bel rapporto che sicuramente hai con tuo padre (e che in parte confesso di invidiare un po'). Continua così! :)

Fabbry(T)he RadioMan

questa è una grande notizia.. e tutto cioè che hai scritto è molto bello nonchè verità.. ogni giorno va vissuto nei migliori dei modi e cercardo di non lasciarsi rimpianti alle spalle.. per quanto sia possibile!!!
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Grazie a tutti, ragazzi... adesso vado un po' di là con lui... ho imparato a vivere ogni giorno intensamente il bene
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --