UN PO DELLA NOSTRA CITTà...

Aperto da ☆Fè®, Luglio 17, 2007, 12:25:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

apro qst topic x mostrare 1 po quella ke è la mia città...fatelo anke voi...
:progo: :progo:

DjMonak

Eh, bella regione la Pooglia! Io ho fatto diverse trasferte a Bari (probabilmente la città che mi è piaciuta di meno), ma la regione è bellissima, specialmente Lecce.
Ma sei di Trani? Ho una delle peggiori agenzie in quella città e, guarda caso, li devo sentire proprio oggi pomeriggio!  :-X

☆Fè®

ma looooooooooooooooooool...ke agenzia??XD mahuahuahuuahhuauah cmq andrè trani è davvero bella...vengono da tt le parti qua...sia nord italia ke altri paesi...molto quotata...infatti 2 anni fa è stata la 5a città in italia tra le piu visitate...e anke meta vip...vabbè qua c è poco da commentare  :-\ cmq posta anke le foto della tua cittààààààààààààà *_*

DeeJay Froggy

Abito a Voghera, ma fa talmente schifo che non ho intenzione di mettere alcuna foto di questa cittadina cagosa!
Vi mostro però molto volentieri le foto di Gabicce Mare, paesino balneare a 10 km da Riccione, nel quale amo trascorrere le mie vacanze estive!

e adesso guardate questo video spettacolare!!!

http://www.riminitouring.com/video/gabicce_mare.htm

Dmdj

CitazioneEh, bella regione la Pooglia! Io ho fatto diverse trasferte a Bari (probabilmente la città che mi è piaciuta di meno), ma la regione è bellissima, specialmente Lecce

Grande DjMonak

sn contento ke t sia piaciuta Lecce dato ke sn di li

cmq nn solo Lecce è bella nn so  se sei mai stato a mare dalle nostre parti abbiamo dei mari molto belli l unika pekka ultimamente è ke sn troppo affollati xo molto molto belli se qualke volta c fai una scappatella da qst parti nn t scordar d avvisare....
Come Back!

R@ve M@ster Dj

Pomigliano D'Arco (NA)

Nonostante l'abbia sempre reputata una bella cittadina, posto solo foto dello splendido Parco Comunale (ho trovato solo quelle  :lol:) ... anche se adire il vero ste foto non rendono come dovuto
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

m@uro

Nel mezzo della campagna Veneta
ecco qualche foto della mia città( :lol:)Fontanelle-->5000 abitanti :lol:
Villa Galvagna

Villa Marcello

Per ora non ne ho trovate altre... Più avanti le faccio e posto :lol:

♣Tommy♣

bello questo topic, me l'ero perso, ecco qualche foto del centro

l'inizio della mia via, io abito un po' prima della fine dell'immagine, sulla destra XD nn si vede da qua però, cmq saranno neanche 100 metri  :o

p.s. che figata trani  :o :o

DjMonak

Non sono mai stato a Vigevano. Però è bellina, dalle foto..

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 20, 2008, 15:01:42 PM

Cavolo! Ma nel 1494 avevate già le fotocamere digitali?  :o

Citazione
p.s. che figata trani  :o :o

Bellissima davvero  :sisi:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

San Carlone di Arona:

ath

Ok, non sarà una città... ma c'è pur sempre casa mia (dove sono quando non devo andare in centro a Brescia a studiare  :unsure:)

Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

☆Fè®

alphadj

io posto le foto dl mio paese dove sono nato, in calabria, il paese si chioama san benedetto in guarano provincia di cosenza. non metto le foto di milano eprche tutti conoscete milano e poi preferiscvoil mio paesello

veduta del mio paese da un paese vicino

un vicolo del mio paese

♣Tommy♣

si Andre il centro è molto carino e la piazza è considerata una delle più belle d'italia. è una città che avrebbe un altissimo potenziale, ma è sfruttata a meno dell'0%, ed è culturalmente e socialmente morta :S
lasciando stare centri storici etc basta farvi sapere che ha 60.000 abitanti, non ha una discoteca (a garlasco la + vicina), non ha una multisala (è in un altro paesino a 10 km), e le ultime mostre/iniziative """culturali"""" sono state  la donna oggetto (il manifesto era una zo***la nuda coperta dalla striscia tricolore tipo da sindaco) e l'ultima "il tacco a spillo, fascino e seduzione"!
il castello è abbastanza grande ma nn si può giocare a palla. ogni iniziativa che potrebbe portare divertimento, movimento di persone e di cervelli, qualsiasi cosa interessante e sicuramente anche redditizia è stroncata dalla mentalità chiusa, modaiola e provincialotta. fanno eccezione alcuni concerti d'estate in castello.
si lo so è un po' uno sfogo ma è una descrizione molto sincera :D