Fiorello - San Martino

Aperto da m@uro, Luglio 17, 2007, 09:37:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro



DjMonak

Mi sembra 1993.
Ricordo l'uscita della mia prof di italiano di allora (e all'epoca aveva trent' anni, quindi era giovanissima, nonchè una gran bella donna, nonchè una stronza): "Fiorello? E chi è Fiorello?"
L'affermazione ci sconvolse...

maxdance

Confermo il 1993

Odioso questo disco...."La nebbia gli irti colli....piovigginando sale"

L'odio era poi fomentato dal fatto che in quell'anno avevo l'esame di maturità  ;D

m@uro

 :asd:
Ci sarebbero anche Spiagge e Si o No (quella schifosa storpiatura di Please Don't Go) :asd:


Martina

oddio orrendo sto disco  :ph34r:..l'ho sempre odiato..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



☆Fè®

ero piccolaaaaaaaa...xò me lo ricordo...brividi se penso a tutti gli anni ke dovrei ripetere se tornassi a ql momento...facevo le elementari se nn erro... ??? ??? ???
:progo: :progo:

marieclaire75

eppure si sentiva parecchio nelle radio!non mi ha mai ;) detto piu di tanto questo disco anche se fiorello è un grande!!!

FabyM4DJ

pensate regà,che a professoressa de Italiano (n'à fregna, me ricordo che se vestiva proprio vorgare, del tipo anfibi coattissimi co 8 cm de pianta sotto in plastica) minigonna, majettine aderenti e capelli a caschetto....e ce faceva cantare sta canzone per facce imparà le poesie....se avevamo il pc all'epoca avrei fatto n'à bella remixata in chiave stile "bresaola" co la cassa alla robbert armani e l'avrei registrata su cassetta della tdk e portata a scola..me immagino sta professoressa sulla cattadra a ballare!!!!
Daje a professore', a   bbbbbbooonaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DjMonak

Citazione di: fabionrg il Luglio 21, 2007, 03:29:04 AM
pensate regà,che a professoressa de Italiano (n'à fregna,
Pure la nostra era proprio 'na bella donna, però più che volgare, si vestiva in maniera sensuale (minigonna di pelle, calze a rete e scarpe rosse con il tacco a spillo).
Avevamo 15 anni, ti lascio immaginare gli effetti di tutto questo: alcuni miei compagni avevano smontato il pianale posto davanti alla cattedra per poter guardare sotto durante le lezioni.  :asd:
Inutile dire che le prime file di banchi erano sempre affollate.  :asd:

crono 80

mmmm ma ke fortune avete voi! XD ...Noi sempre stregaccie  :ph34r: c siam beccati! XD ...no dai alla fine erano delle  buone insegnanti, seppur non "insegnati-buone"  ;D


cmq volevo vedereti proprio a portare la tdk cn il rmx e far caciara in aula dhuasdhuasdhausdhuashduasdas XD

semrpe il piu' pimpante Fà....continua cos'  :r0x:  :r0x:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

Citazione di: fabionrg il Luglio 21, 2007, 03:29:04 AM
pensate regà,che a professoressa de Italiano (n'à fregna, me ricordo che se vestiva proprio vorgare, del tipo anfibi coattissimi co 8 cm de pianta sotto in plastica) minigonna, majettine aderenti e capelli a caschetto....e ce faceva cantare sta canzone per facce imparà le poesie....se avevamo il pc all'epoca avrei fatto n'à bella remixata in chiave stile "bresaola" co la cassa alla robbert armani e l'avrei registrata su cassetta della tdk e portata a scola..me immagino sta professoressa sulla cattadra a ballare!!!!
Daje a professore', a   bbbbbbooonaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione di: DjMonak il Luglio 23, 2007, 09:18:04 AM
Pure la nostra era proprio 'na bella donna, però più che volgare, si vestiva in maniera sensuale (minigonna di pelle, calze a rete e scarpe rosse con il tacco a spillo).
Avevamo 15 anni, ti lascio immaginare gli effetti di tutto questo: alcuni miei compagni avevano smontato il pianale posto davanti alla cattedra per poter guardare sotto durante le lezioni.  :asd:
Inutile dire che le prime file di banchi erano sempre affollate.  :asd:

ma looooooooooooooooooooooooooooool XD
:progo: :progo:

maxdance

Siete tutti off topic :(

Vabbè non è cghe sul disco ci sia da dire molto però  ;D

Emperor Absolutus

Musicalmente però era carina... da chi era stata remixata?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

maxdance