IL BARMAN - The right mix - Gioco divertente

Aperto da DjMonak, Luglio 10, 2007, 16:28:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Credete di saper fare il miglior Cosmopolitan al mondo? Allora mettetevi alla prova con questo divertente gioco da bar, cercando di realizzare un Cosmopolitan perfetto.

Per giocare clikkate sulla bevanda che volete utilizzare, e tenete premuto il click sul tasto 'pour' per versarla (rilasciatelo quando riterrete che la quantità versata sia quella giusta), e procedete nello stesso modo per le varie bevande, ghiaccio, e limone. Clikate su 'shake' (sempre tenendolo premuto) per shekerare, e infine su 'serve' per servire il cocktail... Miguel lo assaggerà, e vi darà il suo responso.

crono 80

dfashuhasudhasudhuasdhuashduashdasuhduas  ma loool!!!

ho shekerato ed E' ESPLOSO TUTTO....e dire ke volevo iniziare cn qlcosa d soft....

sarà un esito ke m mette in guardia ke è ora d smetterla d godersela troppo dall'altro lato del bancone  il saba notte :lol:   :lol:   :lol:   :lol:    :asd:   :asd:   :asd:

:birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

Lol ci avevo già giocato tempo fa  :asd:
Ma sono proprio incapace :lol:

☆Fè®

ma lol...l ho ucciso...era diventato un angioletto...prima d essersi affogato XD
:progo: :progo:

Martina

:lol:
sto gioco è fortissimo..lo conoscevo già...

..l'ho ucciso anche io uauahuahauhahah..

cmq su quel sito ce ne sono una marea di giochini carini
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

maxdance

boymoretto81

3734 Non male eh fruit passion,gin,countreau,succo d'arancia e ghiaccio con una punta di vodka eheh
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

☆Fè®

Citazione di: boymoretto81 il Luglio 11, 2007, 13:54:11 PM
3734 Non male eh fruit passion,gin,countreau,succo d'arancia e ghiaccio con una punta di vodka eheh

ma sentilo lui...eheheh bravo eh...

io invece ieri l ho ucciso innumerevoli volte  :o :-X ??? :ph34r: :-\ <_< :uhm:

Dmdj

Come Back!

DjMonak

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Luglio 11, 2007, 17:23:28 PM

:r0x:

ki ti credi andreeeeee...mahuauhahuauhauhahauah...non me lo vedo uno con la faccia tua a fare i cocktail XD

jickly

spettacolo sto giochino!!!! ora mi ci butto!!!

boymoretto81

peccato che non c'è il jack con la red bull eheh
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Dmdj

Come Back!

alphadj

a me due volte e diventato verde e l'ultima volta a sputato fuoco ,ultimo punteggio 3078