raduno milanese

Aperto da RobyDJ, Luglio 09, 2007, 23:50:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RobyDJ

per tutta la gente delle vicinanze di milano e zone limitrofe stiamo organizzando un raduno milanese per sabato 14 luglio o in alternativa weekend successivo ovvero 21 o 22 luglio ora partiamo con le adesioni per vedere chi ci sarà e chi no! io presente  :r0x:

DjMonak

Per me è indifferente, io sono libero in quelle date, quindi vediamo che dice la maggioranza.
A me piacerebbe molto conoscere un po' di gente... ;D

maxdance

Ragazzi per impegni lavorativi e di famiglia, l'unica modo per il sottoscritto di partecipare ad un raduno è che questo venga svolto a Livorno o Pisa  >:(

DeeJay Froggy

Se non sarò a smaranzare al Siglo De La Reina verrò volentieri.

crono 80

spero d exerci  :)   cos' conoscerò dal vivo er saggio Monak e il tamarro mio pari  :r0x: di cui in apertura del post  (beh "tamarro mio pari"...nn esageriamo dai ora dhaudhuashduashduas   :asd:   :D  :D  :P
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

alphadj

RobyDJ

bene bene altri che vengono? la scelta della data è vostra!

jickly

a me piacerebbe ma questo sabato non credo di poter venire perchè ho già preso degli impegni, mentre il prossimo week ho il trasloco della ditta!  :'(

alphadj

quale sarebbe il programma?

DjMonak

Citazione di: alphadj il Luglio 11, 2007, 16:51:12 PM
quale sarebbe il programma?
Si sta in compagnia, si cazzeggia, si ride e si scherza...  ;)

alphadj

purtroppo ieri a lavoro mi hanno detto che sabato evo anare a lavorare fino alle 21 he nervoso :( :( :( :(, oggi chiedero al mio capo reparto di farmi spostare il turno ad un orario piu decente

RobyDJ

no problem! lo sposteremo quando sarà più consono a tutti!io un raduno solo con monak non lo faccio! al massimo lo vado a trovare a casa sua! proponete voi una data a sto punto che vada bene a tutti sempre che si abbia la voglia di farlo!

Martina

..se riusciamo ad organizzarne uno nella seconda metà di settembre forse riesco a venire anche io!
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

DjMonak

Per me se ne può riparlare tranquillamente, no problem...

alphadj

io questo abato ci sarei dopo le 9 di sera, purtroppo quello stronzo del mio capo reparto non mi ha cambiato turno, i prossimi sabati invece ci sono perche ho dei turni di mattina