"L'utente dopo di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Luglio 09, 2007, 17:35:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

si

l'utente dopo di me ha una macchina con cilindrata 1200
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

no!
l utente dopo di me veste solo energie
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

un tempo

l'utente dopo di me e un tamarro assurdo

Vash The stampede

per niente!!!

l'utente dopo di me usa Aco e freccie
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

quando?!?
l utente dopo di me è incediso per capodanno
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

no, sono decisissimo nel dire che io caccio i soldi, voi poi pensate a che fare....

l'utente dopo di me è allergico al lavoro?
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

abbastanza
l utente dopo di me sente aria di follia....

alphadj

no

l'utente dopo di me e strafelice

Barrux

lo sono sempre!
l utente dopo di me farà il test sull alfista....

Vash The stampede

no i test si fanno per dimostrare la verità di qualcosa, io so già di essere un buon alfista!!

l'utente dopo di me soffre di acidità di stomaco

Barrux

purtroppo si....
l utente dopo di me frequenta le terme...

Vash The stampede

no ma non mi dispiacerebbe passare un week end in qualche SPA...( con ele terme incluse ovviamente!)

l'utente dopo di me sta pensando che odia il tempo che cè fuori dalla sua finestra!

Barrux

no!sto pensando che aumentare il riscaldamento in ufficio non sarebbe male.... :ph34r:
l utente dopo di me nonostante l ora mangia i crauti....

Vash The stampede

se potessi SI'  non avendoli ho fatto colazione alle 4del mattino con pasta e carciofi... strabuono... come cucina mio padre guarda...  :P

l'utente dopo di me ha il papà cuoco!!

Barrux

no ho il padre ç°#§*|* ......
l utente dopo di me guarda la tv mentre è nella vasca....