"L'utente dopo di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Luglio 09, 2007, 17:35:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

grazie...! anche se è cominciata così e così...

L utente dopo di me non scleri al pc,si fermi e si gusti un caffe...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

l'utente dopo di me mi dve attendere perche sto per fare uno spuntino  abbastanza lungo

Barrux

L utente dopo di me ha fatto veramente ma veramente bene ad indossare quei pantaloncini verdi a pois fucsia....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

ho troppo stile per indossare un paio di pantaloncini simili...cmq erano marroni a pois turchese.... :risatona:

l'utente dopo di me è un gran intelligentone
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Stavate parlando di me?!

L utente dopo di me mi raccomando stasera col novantescion....

Vash The stampede

vedremo. credo si sì cmq.

L'utente dopo di me finalmente ha dei vestiti nuovi...!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

si ma sono da lavoro!!
l utente dopo di me potrebbe nuotarci in quella tuta!!

Vash The stampede

immagino....! :D

l'utente dopo di me ha la pancia piena!!! :D

Barrux

vero! mammà sa come sfamarmi....ah che lasagna....se poi la mangi insieme all arrosto...
L utente dopo di me è al caffe....

Mirage

mmmm  ci vado fra un'oretta...

l'uddm ha freddo

Joe

un po' si

l'uddm oggi ha 1 c***o voglia di lavorare
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Mirage

e quando mai ce l'ho ?

l'uddm oggi mangia la pasta

Barrux

ah boh dipende cosa offre la trattoria!

L utente dopo di me sicuramente vorrebbe assaggiare quello che sto mangiando ora... ...

Vash The stampede

no sono sazio e in ogni caso domani sono a pranzo in RISTORANTE  :P :P

l'utente dopo di me sta già lavorando!?

Barrux

Da qualche ora ma ho già finito....  :asd:

L utente dopo di me si chiede perchè è solo giovedi...