pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Molto bella l'esibizione di Kim Lukas di Sabato sera a Cinisello Balsamo.
Ecco il mio video (tra l'altro, sono io quello che le fa la domanda alla fine ;D)

DjMonak

Dopo 30 anni, i R.E.M escono da questa fase.  :o

angelbeats

Citazione di: DjMonak il Settembre 22, 2011, 10:55:46 AM
Dopo 30 anni, i R.E.M escono da questa fase.  :o

a me un pò dispiace, anche se ultimamente non avevano fatto grandi cose.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Spider Jerusalem

Citazione di: angelbeats il Settembre 22, 2011, 15:27:11 PM
a me un pò dispiace, anche se ultimamente non avevano fatto grandi cose.

Gli ultimi 2 album non erano da buttare secondo me.Forse quella di sciogliersi e' stata la scelta migliore: se non se la sentono piu' meglio ammetterlo con sincerita' invece di trascinarsi come fanno altri gruppi...

DjMonak

Io sono dispiaciutissimo: i REM, assieme ai Pink Floyd, agli U2 ed ai Queen, fanno parte dei gruppi che hanno contribuito alla mia formazione musicale.
La prima volta che ascoltai "Losing my religion" credo che avessi dodici anni, una emittente locale (credo fosse "EuroTV", diventata poi "Italia 7"), ne utilizzava il video all'apertura dei programmi: fu una vera e propria folgorazione.
Tutte le mattine aspettavo che finisse il cosiddetto "rullo dei programmi" e che incominciasse quel video. Andò avanti così per un mesetto, se non ricordo male.
Io adorai quella canzone da subito, mia madre invece non la sopportava  :asd:.
Ho alcuni loro album, personalmente ho trovato l'ultimo un po' fiacco e un po' "auto-referenziale".
Tuttavia, se ora hanno deciso di lasciare, non credo che nessuno possa loro rimproverare niente: escono di scena dopo trent'anni, a testa alta e con onore.  :applausi:

EDIT: Stavo leggendo su Wikipedia:
Citazione
Nel 1987 i R.E.M. pubblicano Document, album dal quale sarà estratta la prima super-hit del gruppo, The One I Love, primo loro singolo ad entrare nella Top Ten dei singoli d'oltreoceano. A partire dal 1988 Michael Stipe, oltre a essere negli R.E.M., compone alcune canzoni per Cristina D'Avena tra le quali la celebre "Siamo fatti così".
E' un scherzo o cosa?
??? ??? ???

angelbeats

Citazione di: DjMonak il Settembre 22, 2011, 20:19:57 PM

EDIT: Stavo leggendo su Wikipedia:E' un scherzo o cosa?
??? ??? ???

:lol: :lol:
sicuramente dev'essere opera di qualche troll/vandalizzatore, come li chiamano loro :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Spider Jerusalem

Successful troll is successful!

DjMonak

Spider Jerusalem

Se ne e' andato Sergio Bonelli (per gli amici Guido Nolitta)... >:(

DjMonak

Oggi è il compleanno di Berlusconi: a piede libero da 75 anni.  :compleanno:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Settembre 29, 2011, 09:16:19 AM
Oggi è il compleanno di Berlusconi: a piede libero da 75 anni.  :compleanno:

Auguri... 100 di questi nanosecondi  :birra:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Spider Jerusalem

Povero Caravaggio a condividere il compleanno col Berlusca.

DjMonak

Anche Bersani condivide il compleanno con il Berlusca. Che coincidenza.  :D

DjMonak

Dalle 22:12 Youtube non funziona...  :uhm:

Mirage