25 dicembre 2006 - 90 FESTIVAL - Discoteca STATION - PADOVA

Aperto da Emperor Absolutus, Dicembre 11, 2006, 20:28:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Questo è un evento che ogni anno viene organizzato 3 volte da Radiocompany.
In genere, ogni anno lo fanno il 30 aprile, il 1 giugno e il 25 dicembre.
Ho appena telefonato al numero di informazioni della discoteca. Mi ha assicurato che anche quest'anno lo fanno, il giorno di Natale, ma prima del 15 dicembre non possono rilasciare nessuna ulteriore informazione, neanche sugli artisti che si esibiranno dal vivo, che comunque ci saranno come tutti gli anni. Per farvi un esempio, nel 2005 si erano esibiti dal vivo Carolina Marquez e i Culture Beat, a Natale.
E' un po' prematuro aprire questo topic, lo so, ma lo aggiorneremo con tutti i dati dopo il 15, intanto se qualcuno ne ha la possibilità, può iniziare ad organizzarsi  :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

In assoluta esclusiva sappiamo chi sono gli artisti che si esibiranno LIVE nell'evento di quest'anno: saranno i TWENTY 4 SEVEN e FABICE PMORVAN , la voce di MILLY VANILLI

simone

Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

foxinho

Technicida

Ah! Niko te l'avevano già detto del '90festival.....e bravo dancecorto!
Comunque ragazzi io son di Padova provincia e non né perdo uno da diversi anni (e non solo questo di evento).
Che posso dirvi...ve lo consiglio caldamente nel vero senso della parola.....si perchè, a metà serata, girano circa una 90ina ops!!!...scusate...una 40ina di gradi e gocce che cadono dal soffitto.
Comunque secondo me un neo lo presenta, niente di che ma essendo io deejay l'ho notato e di deejay proprio si tratta, mi spiego subito.
Il personaggio in questione è Harry Morris e si occupa della selezione musicale per gran parte della festa poi la lascia a Massimo Santi.
Ora per chi non c'è mai stato non noterà nulla ma tende a fare gli stessi passaggi con le stesse canzoni, soprattutto nella parte iniziale.
A me un po' da fastidio perchè riesco ad anticipare il pezzo successivo e ti sembrano a lungo andare tutti uguali, non è bello per chi sà smanettare il vinile.
Vabbè questa è una mia considerazione ma un minimo di fantasia in più non guasterebbe di certo.
Però di buono c'è una ampia varietà di generi: si parte con l'hip hop e rap per scaldare i muscoli (e qui già la pista è full) poi presentazione e giù di brutto con la commerciale, segue l'esibizione degli artisti e ancora un mix di techno-commerciale-trance (e qui i bpm salgono!!!).
Ah! Spesso ci infila dentro qualche canzoncina non propriamente da podio e a me questo piace tanto.
Da qui cambio della guardia entra Massimo Santi che ci propone un misto di house-underground-progressive-commerciale fine '90.
Ore 04.15 minuto più minuto meno si accendono le luci e tanti saluti e baci.
Spero di avervi motivato quanto basta.
Altra cosa importante per i futuri 90maniaci :20 € per l'entrata + 1 consumazione compresa.

Per info www.radiocompany.it o com (è lo stesso) oppure www.80festival.it

Un grande "scratch" da Technicida aka Hyper d.j.

simone

bè insomma.. me l aspettavo piu novantica  :P grazie cmq della preziosa recensione!
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

Emperor Absolutus

Carissimo Technicida, grazie infinite per le informazioni! Beh, penso che alla fine sarà una festa che fa felici un po' tutti, amanti della dance e non anni 90... Speriamo ci scappi qualche foto con i Twenty 4 Seven! Noi saremo lì in prima linea...
Non posso ancora assicurare la mia presenza, ve lo dirò qualche giorno prima, ma è altamente probabile che ci vada.
Ci aggiorniamo.

padi73

Penso di esserci anche io.
Confermo 1-2 giorni prima.
Devo vedere se ho possibilità economiche :D

Emperor Absolutus

Io confermo già adesso! Il 25 dicembre ci sarò, qualcuno deve venirmi a prendere alla stazione di Padova, se viene Paditora per ora siamo in 3.
L'atmosfera si preannuncia elettrizzante  8)

Technicida

Ma Emperor vengo io a prenderti con la mia amica nova-le-ntina come già ti avevo detto per cell.

Emperor Absolutus

Ottimo!! allora per ora rimaniamo così... speriamo nella tua macchina di starci bene anche se siamo in 3! più te e Vale.
Se si aggiunge anche qualcun altro all'ultimo, magari facciamo venire qualcun altro anche e andiamo con 2 macchine

padi73

Emperor Absolutus

Citazione di: paditora il Dicembre 24, 2006, 12:04:52 PM
ci sono anche io.
vengo in treno con nico.

E siamo solo in 2 quindi, purtroppo l'altro amico che doveva venire non viene.
Saremo in due alla stazione di Padova, a meno di stravolgimenti!

padi73

Arrivato una mezz'oretta fa a casa.
Mamma mia una cosa spettacolare.   :o
Moh magno qualcosa e passo il pomeriggio a dormire.
Sono letteralmente distrutto ma ne è valsa veramente la pena.

padi73

E grazie a Nico siamo pure riusciti a farci una foto con i Twenty for Seven.

Mitico Nico.