I CARTONI ANIMATI della ns INFANZIA

Aperto da crono 80, Luglio 01, 2007, 15:37:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Citazione di: Emperor Absolutus il Dicembre 21, 2008, 13:48:18 PM
DRAGON BALL!!!! Soprattutto serie Z fino a FREEZER

Dragon Ball piace molto anche a me, nonostante non sia un amante di quel genere di cartoni, la serie Z di Dragonball (tutta però, fino a Majin Bu) l'ho vista tutta

DjMonak


maxdance

Ah ecco, mi sembrava  :uhm:

Grazie Andrea, topic uniti

Dισиιsισ

Che plagio ragazzi!!! come lo ha definito percy "Sailor Bonita"!!! Ihihihi (Cristina non lo dovevi fare, Miss Ciccone non si tocca)

http://it.youtube.com/watch?v=5MlnIhk6ieI

percy

Mi cade un mito comunque..  :ehno: ...ero anche andata al suo concerto quando era venuta a Lodi (ero piccola  s'intende  :sese: )   :frecce:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

Citazione di: Dionisio79 il Dicembre 21, 2008, 20:03:44 PM
Aiuto! vuoto di memoria! che cartone era questo?

Galaxy express 999....manga tanto stupendo quanto folle nella sua trama....opera di Matsumoto mitico ....!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

Citazione di: Barrux il Dicembre 23, 2008, 21:34:54 PM
Galaxy express 999....manga tanto stupendo quanto folle nella sua trama....
Quoto, era parecchio inquietante.
Da piccolo (avrò avuto cinque o sei anni), associavo il concetto del cartone animato a quello di essere un "prodotto per bambini" e quindi non capivo come mai potesse inquietarmi così tanto una cosa destinata agli allora bambini come me.

crono 80

d fatti anche Capitan Harlock a me inquietava da piccolo...quando m capitò di seguirne alcuni spezzoni m pareva un po' "adulto" come storia raccontata, anche i personaggi non erano mai del tutto buoni (o almeno così m pareva) tant'è che nn lo comprendevo appieno, ma proprio x qsto m affascinava "il pirata tutto nero" - nn politicamente eh(*)



(*)di fatti  Monak lo sa ke a capodanno pure Harlock  sotto sotto indossava boxer ROSSI cn la stampa del Chè  :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Citazione di: crono 80 il Dicembre 23, 2008, 23:59:11 PM
(*)di fatti  Monak lo sa ke a capodanno pure Harlock  sotto sotto indossava boxer ROSSI cn la stampa del Chè  :lol:
Esatto! Boxer rossi con scritto dietro "Hasta la victoria" e davanti "Mira 'sta asta!"  :fischetto:

crono 80

Citazione di: DjMonak il Dicembre 24, 2008, 00:11:26 AM
Esatto! Boxer rossi con scritto dietro "Hasta la victoria" e davanti "Mira 'sta asta!"  :fischetto:

essi d fatti...intuivamo giusto a dire che nn erano cartoni "per bambini"  ::)  :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

#70
Vorrei ricordare anche l'altro mitico cartone dei Ghostbusters,non quelli "ordinari", mi piaceva troppo  ::)



"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: percy il Gennaio 10, 2009, 11:33:37 AM
Vorrei ricordare anche l'altro mitico cartone dei Ghostbusters,non quelli "ordinari", mi piaceva troppo  ::)



http://it.youtube.com/watch?v=Oo0FVs9KvrQ

the real ghostbuster, che poi era la versione cartoon di una nota serie televisiva degli anni 50...

stupendo!! Barrux poco tempo fa mi ha trovato un'immagine del fantasmino...lo devi fare ad adesivo!! strabello!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82


Spider Jerusalem

Citazione di: percy il Gennaio 10, 2009, 11:33:37 AM
Vorrei ricordare anche l'altro mitico cartone dei Ghostbusters,non quelli "ordinari", mi piaceva troppo 

Mah,brutto,formulaico,disegnato male e animato peggio.Meglio lasciarlo alle nebbie del tempo.
La serie "ufficiale" invece era fatta veramente bene.

percy

Citazione di: AggRoger il Gennaio 10, 2009, 14:00:53 PM
Mah,brutto,formulaico,disegnato male e animato peggio.Meglio lasciarlo alle nebbie del tempo.
La serie "ufficiale" invece era fatta veramente bene.
Mi piaceva proprio perchè era "sgrezzo" così  :asd: (poi vabbeh,tanti ricordi,lo guardavo con i miei all'epoca "fratellini"  ::) )
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."