Paninari vs. Truzzi

Aperto da m@uro, Luglio 01, 2007, 09:37:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark_Night

come no, c'è il movimento degli emo.

Anche se preferisco i metallari.
oppure il movimento del tossico che fa figo..

eeee ce ne stanno de movimenti  :newyear:
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

percy

#16
Citazione di: Dark_Night il Novembre 24, 2008, 19:17:39 PM
come no, c'è il movimento degli emo.

Anche se preferisco i metallari.
oppure il movimento del tossico che fa figo..

eeee ce ne stanno de movimenti  :newyear:

aaaah giusto,gli Emo .. quelli che si tagliano mica?!
Ma esattamente qual è il loro messaggio o ideale? :uhm:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

m@uro

Citazione di: percy il Novembre 24, 2008, 19:31:03 PM
aaaah giusto,gli Emo .. quelli che si tagliano mica?!
Ma esattamente qual è il loro messaggio o ideale? :uhm:
"Non rompermi i coglioni, fatti i cazzi tuoi, W i TH" :asd:


Dark_Night

Citazione di: percy il Novembre 24, 2008, 19:31:03 PM
aaaah giusto,gli Emo .. quelli che si tagliano mica?!
Ma esattamente qual è il loro messaggio o ideale? :uhm:

ma si.. alla fine sono dei poser.
gli emo veri, altroche ste cazzate.
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Mirage

Cmq tra paninari anni '80 e fighetti odierni cambia ben poco, sono cambiate le "firme" e il "look", ma tutti si atteggiano e si atteggiavano da grandi con capi costosi (le timberland costavano 200.000 lire, il Moncler 500.000 lire, i jeans di Armani 100.000 lire)... oggi ci sono i Tokio Hotel, una volta i Duran Duran (vs.Spandau Ballet)... ogni decennio ha il suo, ma alla fine cambia poco...
alle medie sognavo anche io di diventare una paninara al 100%, ma con lo stipendio di 1.000.000 lire di mio padre i miei di certo non mi compravano il moncler.... a ripensarci oggi mi viene da ridere, ma quando sei nell'età della "stupidera" vuoi omologarti agli altri e sentirti parte di un gruppo...

Barrux

Quest argomento mi tocca molto da vicino....  Visto che in casa mia abbiamo un esempio di paninari,truzzo o meglio tabbozzo e fighetto moderno.
Infatti all inizio degli anni 80 i miei genitori,e la loro compagnia, uscivano in san babila ed erano paninari !  :asd: nell armadio hanno ancora qualche cimelio di abbigliamento del tempo eheh ...
Qualche anno più tardi si sarebbero trovati in casa un ragazzino 15enne di 1,90 con capello rasato sui lati e con in testa "il nido" di capelli alto circa una spanna... magliette e felpe dai colori indicibili, scarponi 883 blu con lacci arancioni e circa 5 dita di zeppa,jeans energie rigorosamente con lo strappo... :asd:
E invece oggi c è mio fratello 18enne che se non ha addosso vestiti con valore superiore ai 2000 euro si sente nudo...  :asd: no scherzo,comunque le generazioni di adesso sentono "necessario" il fatto di avere addosso la marca,anche se poi certi vestiti sono da "fighetto" ma per la mia esperienza molto più simile alla cultura hip hop,o addirittura punk,è molto mischiata la moda adesso...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

m@uro

Riposto il video che era stato tolto nel periodo della "bagarre" su youtube :asd:


Emiliano RTRN


RTRN - Welcome... To The Past !

vale4ever82

Citazione di: percy il Novembre 24, 2008, 18:45:03 PM

direi che i gabbers ,che hanno spopolato nei primi anni del XXI secolo con le loro felpe Lonsdale ed Energy  si sono "estinti"...ci pensavo giusto qualche giorno fa.


assolutamente no...ce stanno ancora invece,alla serata Q-DANCE ce n'erano na marea,le ragazze che mi fanno impressione conciate così male poi...

crono 80

a parte ke qlli del video piu ke paninari m sembravano na manica d cagac...zi  :-[   ma cmq...  :asd:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Citazione di: vale4ever82 il Novembre 24, 2008, 21:29:43 PM
assolutamente no...ce stanno ancora invece,alla serata Q-DANCE ce n'erano na marea,le ragazze che mi fanno impressione conciate così male poi...


Ahhhh!  :o
Qua a Lodi non ne vedo praticamente più in giro..
Si le ragazze è vero,non sono il massimo della vita  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: percy il Novembre 24, 2008, 21:46:19 PM

Ahhhh!  :o
Qua a Lodi non ne vedo praticamente più in giro..
Si le ragazze è vero,non sono il massimo della vita  :D
e ti credo! qua a san donato quelli di lodi per noi sono sempre stai i "fighettini"...  :asd:

cmq leggendo la storia dei paninari... ecco il video misicale simbolo: pet shop boys paninari

http://it.youtube.com/watch?v=4ORZk-FXjSo


per quanto mi riguarda io ero un tabbozzo, ma non troppo esaseprato... avevo le magliette atillate, il BRS come giubotto e d'estate i pantaloni bianchi. le scarpe sempre e rigorosamente nike ( siccome ai tempi facevo anche atletica con quel pretesto i miei mi lasciavano comprare i modelli più costosi che non aveva quasi mai nessuno... ricordo ancora quelle da 360mila lire!!!  :o e li usavo sia per andare in giro che allenarmi..)
avevo i capelli lunghi sempre ingellatissimi...

poi intorno al 2000 c'era stata "l'evoluzione" i miei capelli arrivavano alle spalle e più avanti avrei comprato il giubbotto della lonsdale (il mitico con ancora il leone come simbolo)  che ancora ho e che uso (a londra era un capo semi elegante....infatti credo che da noi abbia preso più per il simbolo e per i gabber di rotterdam e perchè nasceva come abbigliamento da pugilato...)

ho delle foto dei tempi se le trovo le posto!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

tabbozzo ergo = a tamarro?  :bravo:


ma poi sti "emo" esistono x davvero? XD no xkè al di là di alcune pagine web che li massacrano, io in giro d gente simile onestamente nn ne ho mai vista, nè in provincia nè in città! lol
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

Citazione di: crono 80 il Gennaio 28, 2009, 14:04:38 PM
ma poi sti "emo" esistono x davvero?
c sn pure qui al mio paese  :-[ ..incredibile..

percy

[diritto enti locali mode on]

Sarà gente che popola le comunità montane probabilmente o isolane  ,tuttalpiù quelle dell'arcipelago

[diritto enti locali mode off]




 :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."