INDELEBILE SL PELLE...

Aperto da ☆Fè®, Giugno 27, 2007, 10:27:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

Citazione di: percy il Dicembre 11, 2008, 14:29:21 PM
;D

Eh sai,magar certi ad alcuni sono sfuggiti ,è un'occasione per vederli ! Inoltre ce ne sono alcuni anche carini che non sono stati argomentati abbastanza,perchè lasciarli lì nel dimenticatoio , eh  :fumo:

Beh hai ragione!!!

Anche io ho un Tatoo,l'occhio di Horus, però vi posto un'immagine del disegno perchè lavorando negli uffici anch'io per questioni di appariscenza ho dovuto farlo in una zona discreta(e quindi non riesco a fotografarmelo!): infatti si trova dietro la schiena subito sotto il collo (così resta sempre coperto!  :asd:)

il motivo per cui l'ho scelto è perchè da solo ne rappresenta molteplici ovvero:
il primo che nessuno conosce è che Horus era una delle divinità principali delle primordiali tribù sarde(parliamo di 3000anni fa! :o ), siccome volevo fare un qualcosa che mi legasse alla mia terra ma farmi la bandiera coi 4mori mi sembrava banale e pacchiano... sono andato a scavare alle "radici" delle mie origini.
Inoltre Horus essendo per gli egiziani il Dio principale dei morti, rappresenta l'immortalità e quindi me lo porto a presso come una sorta di talismano... tant'è che ho anche la collana  :P


La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage

l'avete vista la ragazzina belga con tatuate 56 stelline in volto ?





Voleva un tatuaggio con tre stelline accanto all'occhio, ma si è ritrovata una galassia di 56. In un primo tempo aveva detto di essersi addormentata, e aveva chiesto i danni al tatuatore, tale Rouslan Toumaniantz.

  :vergogna:

il tatuatore, doveva pagare oltre 11mila euro per gli interventi che le elimineranno. ma all'ennesima intervista a telecamere "spente" all'emittente belga Vara, la Vlaeminck ha infine confessato: "Mi sono inventata tutto per timore della reazione di mio padre!"...



beh, se era mio padre le stelle me le faceva vedere sul serio a furia di scarpate !




padi73

l'ho sentita anche io.
quanti anni ha la ragazza?
se è minorenne anche lui un po' pirla cmq.

Mirage


m@uro

Citazione di: padi73 il Giugno 24, 2009, 16:49:06 PM
l'ho sentita anche io.
quanti anni ha la ragazza?
se è minorenne anche lui un po' pirla cmq.
Beh lui pare pirla a prescindere, visto cosa si è combinato in faccia :asd:



♣Tommy♣

ahaha :risatona: vero, ma infatti gia prima di confessare il tipo aveva detto che gliel'aveva chiesto lei e poi vista la reazione del padre ha raccontato quella balla.. XD che schifo di tatuaggio cmq

☆Fè®

Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 24, 2009, 18:11:15 PM
ahaha :risatona: vero, ma infatti gia prima di confessare il tipo aveva detto che gliel'aveva chiesto lei e poi vista la reazione del padre ha raccontato quella balla.. XD che schifo di tatuaggio cmq

molto piu bello quello mio  ::)
:progo: :progo:

♣Tommy♣

qualsiasi tatuaggio acquista un po' di bellezza aggiunta se non ricopre la faccia  :D

The Joker

Io non ne ho ancora, causa consigli e sconsigli di amici e parenti. Ora però ho deciso che è il momento giusto: se dev'essere un segno indelebile, deve ricordare un momento ben preciso della mia esistenza :-) A settembre mi farò uno scorpione sulla caviglia sinistra, perché rappresenta me stessa. Poi farò una piuma della Fenice, polso sinistro, perché sono sempre rinata dalle mie ceneri da sola.
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.