Aiuto! Canzone dance recente da identificare

Aperto da Tommy El Fighet, Giugno 24, 2007, 14:13:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Salve! Sto cercando una canzone dance che alla radio "Boom Boom Energy" mi capitava di sentire spesso questo inverno. La voce della cantante assomiglia moltissimo a quella di Cher e qui c'è un pezzo che sono riuscito a registrare: http://download1-2.files-upload.com/2007-06/24/12/Clipaudio.amr
Grazie in anticipo. ;)

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet

Scusate, non sapevo che dovevo postare in "Non mi ricordo cos'è questo pezzo". Emperor Absolutus mi aveva detto che se la canzone dance che voglio identificare non è anni 90, allora dovevo chiederla in Off Topic. >:(
Comunque per ascoltare il sample dovete cliccare con il pulsante destro del mouse e scegliere "Salva oggetto con nome", quindi lo scaricate. Così dovrebbe andare, almeno a me funziona. Grazie ancora.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: zaza il Giugno 24, 2007, 21:15:41 PM
Scusate, non sapevo che dovevo postare in "Non mi ricordo cos'è questo pezzo". Emperor Absolutus mi aveva detto che se la canzone dance che voglio identificare non è anni 90, allora dovevo chiederla in Off Topic. >:(
Comunque per ascoltare il sample dovete cliccare con il pulsante destro del mouse e scegliere "Salva oggetto con nome", quindi lo scaricate. Così dovrebbe andare, almeno a me funziona. Grazie ancora.

Ci avevo già provato... non va
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet


FabyM4DJ


m@uro

si chiama Bum Bum Energy e si esiste ancora... :asd:
Grandissima radio di sola dance del nord est, era la mia radio preferita :asd:
poche parole e tanta musica :r0x:
Ora continua imperterrita con la dance, ma c'è anche il pop e la house purtroppo. Comunque dei grandi :r0x:


Tommy El Fighet

Mah, mi sa che siamo andati un po' off topic. :-\

Nessuno sa la canzone??? :'( :'(

Tommy El Fighet


simone

dice che il file è stato cancellato perche troppo vecchio... rimettilo e avvisami.
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>