ke mi dite allora di Kim Lukas??

Aperto da Dmdj, Dicembre 05, 2006, 20:29:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dmdj

@ AleksDarkDragon:

ank' io da pikkolop rimasi affascinato dal video con i robot di kim lukas  ;D e se nn mi sbaglio la song in questione dovrebbe essere proprio All I really want :-*
Come Back!

1999er

Citazione di: Dmdj il Dicembre 20, 2006, 13:22:19 PM
@ AleksDarkDragon:

ank' io da pikkolop rimasi affascinato dal video con i robot di kim lukas  ;D e se nn mi sbaglio la song in questione dovrebbe essere proprio All I really want :-*

SI è LEI. fatta dagli stessi tecnici video (x quell'epoca GENIALI) ke lavoravano ai video degli eiffel..roba blissco ovviamente. 
1999 Style

N_Robin

che dire... bella tremendamente bella ;D

djsam

molto belli i suoi pezzi....

l album lo comprai ma sbaglio o non andò troppo bene a vendite ???  :)

m@uro

:'( :'(che personaggio stupendo, ho l'album e devo dire che non c'è una sola canzona che non mi piaccia. bellissima cloud9 ma il top resta to be you... mamma mia che tempi..

abc

Citazione di: N_Robin il Dicembre 05, 2006, 21:51:31 PM
artista di un calibro elevatissimo..

elevatissimo ora... :D
progetto piuttosto spicciolo ma di grande successo... questa è la definizione che darei a kim lukas! però in discoteca andava forte e ci si divertiva a ballarla con gli amici ;)

Matty

Come non ricordarsi le magiche note "All i Really Want" e "let it be"!!
Della prima avevano fatto un remix anche gli eiffel65, remix molto azzeccato.

Ho sentito Cloud9 ma non mi è piaciuta tantissimo, sinceramente preferisco To be You a questa.

boymoretto81

Citazione di: crono 80 il Dicembre 15, 2006, 00:28:04 AM
kim lucas, una volta in disco (all'Asia) era ospite (sarà stato nel 99) e m sembra proprio d ricordare ke al microfono parlava un italiano cn accento straniero...e m sembra ke il dj e il volantino dichiarassero ke fosse di nazionalità nordica...tipo svezia o giu (anzi su!) di li.

però nn sn sicuro! (ma qlla sera il tasso alcolico era contenuto qndi... :))

ricordo ke dal vivo era davvero piccolina :)!

è stata ospite a discoradio e se non ricordo male è inglese e faceva anche la maestra d'asilo

L'asilo roxxante con i bimbi che ballano sui tavi :r0x:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Francesco86

Si mi piace molto sia lei :asd: ke queste tre canzoni, in ordine di bellezza x me  ;D

1) Let i t be the night (Twin Towers rmx :asd:)
2) To be you
3) All i really want

:ciao:

P.S.= Artista nn apprezzata da Froggy  :lol: :lol: :lol:

"...How Much?"
"Dodici!"