abbigliamento novantescion!!!

Aperto da marieclaire75, Giugno 23, 2007, 17:14:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GAMMAdj.Tak

al momento si perchè è il colore su cui risalta di più dato il bianco...
stiamo facendo la nostra linea con le polo anche... lì usiamo arancione e blu come colori...
sconsiglio la maglia bianca... perde valore...
GAMMAdj

Rickee V

La maglia va sicuramente stampata sia DAVANTI che DIETRO!!!!!  :r0x:

Alcune immagini sono belle, però non i costi di realizzazione mi sa che s'impennano...
Personalmente spenderei anche 20-30 euro x la maglia, però non so se tutti sono d'accordo...

GAMMAdj.Tak

sappiate che per la stampa fatta a modo, e non con la pressa a caldo... per ogni colore si spendono dai 70 ai 100 euro... che chiaramente si spendono solo la prima volta... poi fare la maglia ha un costo di 4-5 euro in se...quindi su 20 maglie alla fine il costo di un logo a 4 colori viene 500 euro/20 = 25 euro a maglia nel caso peggiore... cmq una volta scelto tutti i colori e dimensioni vi saprò dire meglio...
GAMMAdj

marieclaire75

ale80

anche io la voglio ... fatemi sapere cosa avete deciso ... per me va bene qualsiasi tipo e colore ... grazie in anticipo
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

RobyDJ

allora siamo già a settembre e il discorso è stato un pò tralasciato! io e nico parlando siamo giunti a questa conclusione che faremo fare delle bozze ai nostri grafici di fiducia e dopo faremo un sondaggio per scegliere quella più gradita! entro breve verranno postate tutte le bozze in questione

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75

ottimo!!!ho piacere che la cosa non è stata tralasciata ma solo studiata!!!attendiamo!!!

Emperor Absolutus

Adesso Xstyle ci prepara in qualche giorno le bozze... dobbiamo attivarci se no non riusciamo in tempo a farle e a mandarle entro la 90 IS MAGIC del 31 ottobre :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

marieclaire75

forza e coraggio che il tempo è tiranno!!!

Emperor Absolutus

Allora... Innanzitutto un GRAZIE a Dj X-Style che ci ha preparato queste meraviglie... a me piacciono tantissimo...
Premesso che dobbiamo farci riconoscere come tutti appartenenti allo stesso gruppo, alla fine il disegno e il logo dovremo averli uguali, ovviamente cambierà il nickname ognuno ce l'avrà personalizzato sopra la sua maglietta. Qui ha preparato un modello di maglietta bianca e una nera, ditemi cosa ne pensate:

Se alla maggioranza piacciono, facciamo fare queste, e ce le abbiamo pronte entro il 31 ottobre per andare tutti alla 90 IS MAGIC con la nostra bandiera...
Vi ricordo che il tempo stringe, ormai dobbiamo darci una mossa (ringrazio in anticipo MRMATTEO di Radiofusion per il contributo che ci darà)  :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

♣Tommy♣

beh che dire.. bellissime! tra le due direi molto bella la nera.. ma se il prezzo nn sarà proibitvo vien voglia di prenderle tutte e due XD
unica cosa che nn mi piace molto è il rosa shocking del nick e della scritta, quello è personale come il nick o sarà uguale per tutte le magliette? cmq lavorone! complimenti a dj x-style.. ha veramente style  :D :ciao:

crono 80

xme è stupenda....il tempo stringe ma cmq il lavoro uscito m pare lodevole  :r0x:

xme ok!   a....ovvio.... only black  xme  ;D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

ci chiedevamo io e ale.. ma in basso c'è scritto digco?  :uhm:

DjXStyle

salve gente.. vi piacciono?  ;D

in verità nn è digco. è disco.. perkè l'immagine rappresenta cmq dei vinili e un pò il mondo della discoteca.. 8)

ASCOLTA RADIOFUSION