abbigliamento novantescion!!!

Aperto da marieclaire75, Giugno 23, 2007, 17:14:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

ragazzi propongo un abbigliamento solo per gli iscritti al forum con tanto di logo personalizzato che potremo realizzare insieme!!il nostro capo 90 dite che si potrebbe impegnare a far realizzare delle magliette tutte per noi?o magari qualche adesivo da attaccare in macchina,sullo scooter.........???che dite?se po fà? :)mi piacerebbe molto la cosa!!

☆Fè®

da vedere...sarà presa in considerazione la tua rikiesta e credo nn incontrerà alcun problema dato ke credo ke tu nn sia l unica ad aver rikiesto qst cosa qui...
:progo: :progo:

RobyDJ

emperor ha già la sua maglietta personalizzata e ha anche lo striscione che porta alle feste! io stavo pensando di farmela una maglietta personalizzata però se si riesce a farle fare in blocco per quelli che la richiedono magari è meglio!  :r0x:

alphadj

crono 80

progetto interessante anke se itnende dare alla luce nuove magliette ridisegnando un logo apposta xesse ecc...

altrmenti cme dice Roby la maglietta ufficiale del forum esiste già e Nico se ne fregia con novantosa gallaggine ad ogni festa revival a cui partecipa o che organizza!  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

RobyDJ

Citazione di: crono 80 il Giugno 23, 2007, 19:46:25 PM
progetto interessante anke se itnende dare alla luce nuove magliette ridisegnando un logo apposta xesse ecc...

altrmenti cme dice Roby la maglietta ufficiale del forum esiste già e Nico se ne fregia con novantosa gallaggine ad ogni festa revival a cui partecipa o che organizza!  ;)

beh ale cmq c'è da dire che sarebbe anche bello fare tutte le magliette uguali con il logo ed eventuali immagini poi uno se la personalizza con il proprio nickname! ciooè basterebbe solo buttar giù graficamente un'idea generale di come dovrà essere la maglietta e poi chi la vuole la prenota sul forum e le facciamo con gli appositi nick

Emperor Absolutus

Il progetto delle magliette in effetti è già in ballo da molto tempo, non ancora quello dei loghi e degli adesivi... Il problema sono solo i costi, io ho pagato 50 euro per farmi realizzare ciascuna delle due magliette del sito che ho... MRMATTEO di RadioFusion ha detto che conosce un posto dove le fanno a basso prezzo, a sto punto credo che ci rivolgeremo a lui perchè i prezzi qua davvero sono troppo alti! Comunque non vi preoccupate... Se la volete, la avrete!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

RobyDJ

allora io a breve butterò giù un progetto di maglietta se vi andrà bene stamperemo tutte le magliette se non vi andrà bene terremo solo il logo del forum e poi ognuno di voi la modificherà aproprio piacimento! i costi dovrebbero aggirarsi intorno ai 30 euro!

crono 80

sapete csa sarebbe figo...fare tre tipi basici d maglietta x dire:

bianca

nera

e ...boh....blu

LOGO UGUALE X TUTTI E SCRITTA PURE

personalizzazioni:

1) nick name se s vuole dietro
2) stampa davanti  (diversa a seconda dello stile scelto es: EURODANCE e DANCE, PROGRESSIVE/TECHNO, UNDERGORUND x iniziare..)

;D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

RobyDJ

beh crono io invece opterei per avere le magliette tutte uguali! cmq io non spenderò 100 euro per avere 3 magliette o almeno non tutti in una volta! cmq mi sono già accordato con nico! io butterò giù uno skizzo di maglietta poi valuteremo se farla fare per tutti così oppure se ognuno se la personalizza come vuole

Fabbry(T)he RadioMan

beh se volete sono gia disponibili quelle di 80vogliadi90 a questo link:

http://www.djindahouse.com/80vogliadi90/gadget.htm

costo 10 euro l'una disponibili in taglie s e m

:asd: :asd: :r0x:
Radio Byte Network[/b]

marieclaire75

se uno decide di personalizzare la maglietta a proprio piacimento almeno sarebbe bello avere il logo uguale per tutti (almeno quello) poi dopo uno si sbizzarisce come vuole!!perciò ho detto se qualcuno si impegna a tirar giu una serie di loghi dove possiamo scegliere quale sia quello che ci piace di piu!!! ;)

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: marieclaire75 il Giugno 24, 2007, 10:23:07 AM
se uno decide di personalizzare la maglietta a proprio piacimento almeno sarebbe bello avere il logo uguale per tutti (almeno quello) poi dopo uno si sbizzarisce come vuole!!perciò ho detto se qualcuno si impegna a tirar giu una serie di loghi dove possiamo scegliere quale sia quello che ci piace di piu!!! ;)

quello che dici tu si può fare ma è molto costoso perchè bisogna fare più impianti.. mentre se fai una cosa uguale per tutti più ne fai meno ti costa perchè ammortizzi sull'impianto..
Radio Byte Network[/b]

RobyDJ

la cosa importante è decidere qualcosa! per quanto mi riguarda farmela uguale a quelli del forum o farmela personalizzata come dico io non mi cambia nulla! io oramai l'idea di maglietta ce l'ho e me la farò fare così! in seguito posterò come dovrebbe venire e se vi piace ve la farete anche voi così o se no ognuno per conto suo!  :)

jickly

beh ragazzi per decidere se fare le magliette non è che ci voglia molto... apriamo un bel sondaggio così vediamo chi vorrebbe la maglietta, se c'è tanta gente interessata poi direi che si può fare la maglia del forum e buttare giù qualche schizzo e a votazione decidere quale realizzare! o no?!?  ::)
le magliette a meno che non siamo disposti a pagarle a caro prezzo van fatte tutte uguali, al massimo forse si potrà tenere uno spazio personalizzabile per mettere il nostro nome... io non so bene come funzioni, aspettiamo notizie da emperor per questo dettaglio!