Il Tradimento...

Aperto da ☆Fè®, Giugno 22, 2007, 14:54:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

ma il sesso è una droga?

DjMonak


vale4ever82

Citazione di: marieclaire75 il Aprile 01, 2009, 09:56:48 AM
ma il sesso è una droga?
diciamo che la società ce lo fa apparire cm tale. poi ognuno d noi vive la propria sessualità in modo diverso.

maxdance

Comunque il sesso in televisione, sui media e ne discorsi da bar di tutti i giorni è più gonfiato di una fragola fuori stagione.


vale4ever82

Citazione di: maxdance il Aprile 02, 2009, 09:50:51 AM
Comunque il sesso in televisione, sui media e ne discorsi da bar di tutti i giorni è più gonfiato di una fragola fuori stagione.


quoto..la penso allo stesso modo

ecco un video d brignano:''nn è tanto il sesso quello che c piace..quello che c piace è l'idea del sesso''   :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=HLHmEmZ-8rE&feature=related

percy

Citazione di: vale4ever82 il Aprile 02, 2009, 11:24:34 AM
ecco un video d brignano:''nn è tanto il sesso quello che c piace..quello che c piace è l'idea del sesso''   :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=HLHmEmZ-8rE&feature=related
"Tu arrivi,alto biondo moro"  :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

Citazione di: maxdance il Aprile 02, 2009, 09:50:51 AM
Comunque il sesso in televisione, sui media e ne discorsi da bar di tutti i giorni è più gonfiato di una fragola fuori stagione.


perchè le fragole fuori stagione sono ciccione?

crono 80

#97
Citazione di: vale4ever82 il Aprile 02, 2009, 11:24:34 AM
ecco un video d brignano:''nn è tanto il sesso quello che c piace..quello che c piace è l'idea del sesso''   :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=HLHmEmZ-8rE&feature=related

spettacolo questo monologo l'avevo già sentito in tv tempo fa  :lol: :lol: :lol:

lei: "e vivi da solo in una casa così grande? Si vede che manca la mano di una donna!"
lui: "eh lo so... fino adesso ho fatto solo con la mia..."
:-[ :lol: :-[


poi il nome del cocktail ahuahaahahua loool XD X D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

#98
Citazione di: crono 80 il Aprile 05, 2009, 14:36:36 PM
spettacolo questo monologo l'avevo già sentito in tv tempo fa  :lol: :lol: :lol:

lei: "e vivi da solo in una casa così grande? Si vede che manca la mano di una donna!"
lui: "eh lo so... fino adesso ho fatto solo con la mia..."
:-[ :lol: :-[


poi il nome del cocktail ahuahaahahua loool XD X D
eh si!!!  :lol:  :lol:
a me fa morire il cane (''ma sarà er cane..'')

qui prosegue la stessa puntata


percy

#99
E se vi capitasse di scoprire che il vostro fidanzato/a vi ha tradito con una persona del suo stesso sesso? (per i maschi:non ricorrete alla solita battuta "Non me la prendo ma almeno poteva chiamarmi"  :hammer:  :asd:)
Chiarendo che la persona con cui state è eterosessuale o comunque tale si dichiara ma ha voluto ,come dire, provare questa "trasgressione" o vi si è sia come sia trovata coinvolta e non si è tirata indietro ;
Come reagireste?Sarebbe un tradimento a tutti gli effetti per voi o avrebbe qualche attenuante?
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82

per me nn fa differenza,è sempre un rapporto cn un'altra persona,uomo o donna che sia.
se devi fare le tue porcate mollami che sn più contenta

Vash The stampede

Citazione di: percy il Gennaio 12, 2010, 09:18:57 AM
E se vi capitasse di scoprire che il vostro fidanzato/a vi ha tradito con una persona del suo stesso sesso? (per i maschi:non ricorrete alla solita battuta "Non me la prendo ma almeno poteva chiamarmi"  :hammer:  :asd:)
Chiarendo che la persona con cui state è eterosessuale o comunque tale si dichiara ma ha voluto ,come dire, provare questa "trasgressione" o vi si è sia come sia trovata coinvolta e non si è tirata indietro ;
Come reagireste?Sarebbe un tradimento a tutti gli effetti per voi o avrebbe qualche attenuante?

Me la prenderei allo stesso modo... solo con un po' più di stupore magari! Il sesso della persona non è importante ma l'intenzione di violare un rapporto di fiducia che c'era tra di noi!! ( e anche perchè io onestamente per ripicca non posso andare con un' uomo mi fa schifo!!! :lol: )
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Citazione di: Vash The stampede il Gennaio 12, 2010, 17:41:19 PM
( e anche perchè io onestamente per ripicca non posso andare con un' uomo mi fa schifo!!!  )
Ecco sfumata la mia occasione!  >:(

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82