anni 90 @ Gioia 69 (Milano)

Aperto da FabyM4DJ, Giugno 19, 2007, 02:48:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

http://www.dammela.it/activities/activityShow.aspx?activityId=10499

Dance Party anni 90@Gioia69
( milano )
Sarà come tornare negli anni '90 per una serata di divertimento puro all'insegna della dance degli anni '90.

Alla radio e in TV inpazzano programmi dedicati alla musica e al lifestyle di quel decennio favoloso per le discoteche e il mondo della notte. L'house la dance la tecno degli anni '90: stili musicali diversi che hanno un posto speciale nel cuore del quarantenne ma anche del trentenne che li percepisce molto più eccitanti della sterile electro-house di oggi.

La dance anni '90 non vine accolta come 'revival' ma come momento clou della serata: la pista si sveglia e parte l'urlo spontaneo a ogni cambio di canzone.., non è una magia, è semplicemente buona musica, la musica che tutti hanno nel cuore!!

Vuoi essere dei nostri???? Noi l'aperitivo l'abbiamo organizzato se vuoi essere presente e ti va di parteciparvi e di estendere l'invito alle tue amicizie o conoscenze di Chat e non, ci fa piacere, più si è più si ha l'opportunità di socializzare e relazionarsi con persone nuove!!!!!!!!

L'aperitivo a buffet si terrà in Via Melchiorre Gioia, 69 al locale Gioia 69

L'ingresso è omaggio e vi aspettiamo numerosissimi.............

Se sei interessata/o a prendervi parte basta che mi dici in quanti siete!!!

Lo spirito della serata è fare nuove conoscenze e ampliare il proprio giro di amicizie dando così un volto a persone che non si ha mai avuto modo di incontrare e conoscere se non tramite pc!!!

Alla consolle ci sarà a tenerci compagnia e a farci rivivere i bellissimi momenti degli anni '90 Dj Panama!!

foxinho

paurosoooooooooooooooooooo, abbiamo conquistato anche il tempio dei fanatici!!! :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

alphadj

il gioia 69 come locale e piccolissimo poi oltretutto per entrare devi essere accopiatro con una ragaza gia se vai 3 uomini e 2 donne non entri.  la selezione  durissima infatti fuori dal localee sei foremaeno sempre finte coppie o finti gruppi. una cosa buona e l'eta della gente che non e bassa come nelle altre disco ma piu alta dai 22 in su

Emperor Absolutus

Ma non ho capito una cosa: che giorno ci sarà questa festa?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DeeJay Froggy

Citazione di: alphadj il Giugno 19, 2007, 20:40:52 PM
il gioia 69 come locale e piccolissimo poi oltretutto per entrare devi essere accopiatro con una ragaza gia se vai 3 uomini e 2 donne non entri.  la selezione  durissima infatti fuori dal localee sei foremaeno sempre finte coppie o finti gruppi. una cosa buona e l'eta della gente che non e bassa come nelle altre disco ma piu alta dai 22 in su
Ho capito: è un locale pieno di fighetti di merda!!! Abbreviamo le cose con il nome che meritano!
Non vedranno mai la mia faccia lì dentro!

alphadj

vabbe a milano tutte le discoteche sono cosi tutte fanno selezione, questa pero e la peggiore di tutte. io ho letto i commenti su milanotonight di molta gente e poi un mio amico e successa sta cosa