Individual - Sky High (1995)

Aperto da Systematic, Giugno 18, 2007, 22:39:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Systematic

Ha sonorità houseggianti, ma è troppo bella per essere considerata house...è fantastica!! Ha una melodia bellissima, l'intro mi fa sognare ogni volta che lo sento... :-* Poi bellissimo ed ultra roxxante anche il remix di Digital Boy!!  :r0x:
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

-Ritirato-

si è carina ma secondo me nulla di più !!! >:(

maxdance

Mi piaceva molto il remix di Digital Boy  :)

vince_ro

meeeeno male!!! qualcuno finalmente ha aperto il topic su questa canzone di billie ray martin che non s'è filata nessuno... :(
il progetto è italiano( bustin' loose ) e all'estero è risultato degno di nota...ma evidentemente i produttori non capacitandosi del semi-flop nazionale, hanno tirato fuori non solo il remix di Digital boy( che con l'originale non c'entra una mazza, anzi la svilisce,nulla togliendo al sapiente tocco di Digital) ma hanno riprovato più tardi(primavera 96) con un doppio vinile che riportava "VOICES pres.individual-Sky high" con remix di djs quali Tomie etc un po piu house della versione uscita l'estate dell'anno precedente...vabbè in sostanza , per quel che mi riguarda, il disco è bello e ben fatto...ed è uno di quelli che mi fa rimpiangere la house dell'estate 95   :'(
Vince

FabyM4DJ

ricordo che italia network con zac e pellizzari la passavano, il fatto è che ci stava troppa troppa robba bella, non si sapeva dove mettere le mani, troppa bella stupenda  :)

marieclaire75


marieclaire75


Dισиιsισ