Un augurio...

Aperto da Emperor Absolutus, Giugno 18, 2007, 19:53:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

ahhhhhhhhhh...m sveglio alle 7 corro m lavo prendo dizionario e corro alla punta d casa...saliamo in makkina e in 10 min siam a bisceglie...bar e colazioni varie e poi s corre all entrata...salgo velocissima davanti a tt m incontra il vicepreside e m fa scendere giu...dopo 2 min c riprovo e tutti a correre verso la classe...riprendo lo stesso posto d ieri e siam la tt seduti e piu o meno con la stessa disposizione del gg precedente...apertura tracce e bla bla bla...9.25 inizio e consegna ore 15.25...6 tracce d inglese 5 d tedesco e 5 d francese...alla fine fo francese...un testo sui robot e sl societa meccanizzata...tra pensieri vari brutta copia scandalo e suggerimenti a voce d parole e accenti alle 15.20 consegno...ed anke qst è andata...si va x la 3a ora...con orale confermato x il 10 luglio...zaoooooooooo
:progo: :progo:

jickly

Citazione di: [Dolce_Bastarda] il Giugno 21, 2007, 16:34:05 PM
ahhhhhhhhhh...m sveglio alle 7 corro m lavo prendo dizionario e corro alla punta d casa...saliamo in makkina e in 10 min siam a bisceglie...bar e colazioni varie e poi s corre all entrata...salgo velocissima davanti a tt m incontra il vicepreside e m fa scendere giu...dopo 2 min c riprovo e tutti a correre verso la classe...riprendo lo stesso posto d ieri e siam la tt seduti e piu o meno con la stessa disposizione del gg precedente...apertura tracce e bla bla bla...9.25 inizio e consegna ore 15.25...6 tracce d inglese 5 d tedesco e 5 d francese...alla fine fo francese...un testo sui robot e sl societa meccanizzata...tra pensieri vari brutta copia scandalo e suggerimenti a voce d parole e accenti alle 15.20 consegno...ed anke qst è andata...si va x la 3a ora...con orale confermato x il 10 luglio...zaoooooooooo

che bello sentire queste cose... il mio esame mi sembra lontanissimo, invece è stato solo 2 anni fa... è stato bellissimo, mi ero divertito un sacco all'esame! soprattutto negli scritti!  :asd:

☆Fè®

e andiamo con il 3o racconto...mille ansie da ieri...la 3a prova arriva...
MATERIE:
ARTE
SCIENZE(entrambe esterne)
MATEMATICA
FILOSOFIA
LINGUA A SCELTA(2 di avanzo rispetto alla 2a prova;x me c erano tedesco e inglese e ho fatto la 1a)

scendo alle 7.20 d corsa e vado alla punta...partiamo e incontriamo gli altri in makkina andando andando e c prendiamo a parolacce xke gg era corsa ai posti d dietro...arriviamo e apprendiamo ke la prova sarebbe cominciata alle 9.30...andiamo al bar a far colazione e mostriamo tt i bigliettini messi nelle scarpe,nelle mutande,nel reggiseno,nelle calze,nel astuccio degli occhiali,nelle taskine e ki piu ne ha piu ne metta...c riavviamo verso scuola finita la colazione e cerkiamo d apprendere le nozioni sul cubismo e su pikasso...arriviamo e c andiamo a buttare tutti all entrata...io vado gia a lasciar il vocabolario in classe e trovo il mio posto GIA OCCUPATO da 1 altro vocabolario...la mia faccia (-.-)'
da MUSSOLINA quale sono ovviamente sposto le cose e metto le mie su...esco e RIraggiungo gli altri...i prof cominciano a sorteggiare le tracce e il nostro amato prof d folosofia(AMATO anke d nome,anzi COGNOME XD)ogni qual volta usciva la proposta delle rispettive materie sopra elencate veniva fuori e c avvisava...da premettere ke ieri lui c aveva mandato sia le 3 domade ke aveva proposto ke le risp ^^ kettenero...allora rispettivamente:

ARTE(surrealismo
SCIENZE(pianeta terra + onde d propagazione)
MATEMATICA(punti d discontinuità e relativi passaggi x trovarli)
FILOSOFIA(freud e l unhamliche)
TEDESCO(decadentismo e autori esponenti)

insomma scattano le 9.30 e tutti corriamo x entrare...ovviamente sono la prima a entrare ed è csi ke s segna la data d inizio 9.40-12.40,,,comincio con filosofia,poi arte,poi matematica,poi scienze e infine tedesco...rispettivamente 23 rughe,20 righe,31 righe,24 righe e infine 13 sole d tedesco...nn c era piu tempo...tra urla x gli skiamazzi e i suggerimenti passano ste 3 ore e consegnamo tt alle 12.50...mentre andavamo via apprendiamo ke un cell d 1 nostro compagno era stato rubato...NOOOOOOOOO...sgomento...sta cosa era gia successa alla prima 3a prova dell anno ad una mia amica e magicamente il cell nn c era piu...il ladro aveva colpito ancora...ma...1 momento...ne manca 1 altro d tel...ops...1 altro ancora...insomma...3 cell rubati e nella classe dove eran state messe le cartelle tutti avevano rovistato nelle cartelle xke erano tutte aperte...c controlliamo a vicenda ma oramai mancavano troppe xsn...ed è in qst scenario d skifo ke tt s conclude...si esce ed è morte...46 gradi...makkina bollente...vento caldissimo...e sudando corriamo a casa costeggiando il mare...in silenzio...riflettendo ke la gente a volte fa skifo...

boymoretto81

Povera Fede l'importante è che sia andata bene
:-*
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

♣Tommy♣

io ho avuto:
filosofia
1)perchè la vita è dolore, sofferenza angoscia emmerda  ;D in schopenauer
2) e in kirkegaard
arte
1)confronto tra impressionismo e realismo
2)concetto di imitazione nel neoclassicismo e razionalismo
scienze
1)tipi di terremoti in base alla profondità e all'origine
2)concordanza, discordanza e lacuna stratigrafica  :ph34r:non avevo la minima idea di cosa fosse
3)differenza tra velocità lineare e angolare della terra
greco
1)domande e parafrasi/traduzione di una decina di versi della medea di euripide
2)commento sul quel passo
3)caratteristiche principali della poesia di teocrito

come voto degli scritti ho preso 32. 12, 8 12 il tema speravo meglio sinceramente, la versione m'è andata di merda ma già lo sapevo, la 3° prova bene direi. coi crediti ora sono a 45 punti.
l'orale è la mattina del 4 luglio. giorno dell'indipendenza dalla scuola  :D
AAARGH

Piccola Katy

...io invece (liceo scientifico) ho avuto:
-scienze (il xkè della distribuzione geografica dei vulcani)
-filosofia (nichilismo di nietzsche)
-francese (sartre)
-fisica (induzione elettrostatica)

voto totale degli scritti 44....  :(  x 1punto... <_<
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

☆Fè®

io 31 in tot...12 ita 11 tema in francese e 8 3a prova...ke poi...han sbagliato a valutare con una tabella ke al posto d calcolare in decimi calcola in ottavi...quindi avrei preso 10 alla 3a prova...-.- vabbe no comment...appena finiamo s fa il ricorso...

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Piccola Katy il Luglio 01, 2007, 22:50:13 PM
...io invece (liceo scientifico) ho avuto:
-scienze (il xkè della distribuzione geografica dei vulcani)
-filosofia (nichilismo di nietzsche)
-francese (sartre)
-fisica (induzione elettrostatica)

voto totale degli scritti 44....  :(  x 1punto... <_<

ammazza complimenti!!!
Radio Byte Network[/b]

♣Tommy♣

HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
YEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
sto godendo come un porco  :D :D :D :D
oggi tour per la città con eurodance a manetta per festeggiare  :D :D

☆Fè®

ebbè....anke x me la fine doveva arrivare...1 ora esatta...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh