Traccia Sconosciuta da Hit Dance 2000

Aperto da phunk94, Agosto 14, 2013, 02:50:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

phunk94

Ciao ragazzi. 8 anni fa, persi la mia cassetta della compilation "Hit Dance 2000". Vedendo la tracklist su discogs, noto che dopo Narcotic non c'è nulla. Io invece ricordo che c'era un ulteriore traccia, ma avendo smarrito la cassetta non posso creare nessun sample. Ricordo che era una canzone abbastanza movimentata ma con un'atmosfera cupa.
AIUTATEMI!

EMdj

Io il disco ce l'ho originale e lo acquistai all'epoca, ma non ha la traccia che dici... Sinceramente è la prima volta che sento dell'esistenza di questa traccia nella compilation..  :uhm:
Non è che essendo una cassettina, qualcuno alla fine ci ha registrato sopra una canzone supplementare?

never back down

Bisogna vedere se era originale la cassetta,
comunque ogni tanto puo' capitare che ci sia un brano aggiuntivo senza titolo,
a me e' capitato in alcuni album...
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

phunk94

#3
Mi avete fatto ricordare che la cassetta non era originale! Mio padre me le comprava da un rivenditore del mio paese. A quei tempi avevo solo sei anni.  Potrebbe essere successo che l'avesse usata per un'altro scopo e che gli fosse avanzata quindi ci ha sovrascritto Hit Dance 2000, anche se su nessun'altra cassetta mi è successo. Di questa traccia ricordo solo un pezzo e sicuramente, siccome veniva subito dopo la fine di Narcotic, ho creduto fosse parte del mix e quindi della compilation.  Questa è pur sempre un ipotesi, se qualcuno ha la cassetta originale di questa bellissima compilation potrebbe confermare o smentire questa versione...
EDIT:
Ho creato un sample, scusatemi ma questo è quello che ho potuto creare e si avvicina abbastanza al ricordo che ho io. Il ritmo della canzone era questo. Vedete un po' voi..
http://www.4shared.com/music/naLNwq8m/track.html


djfil82

Ciao! ti scrivo xke' dopo aver letto piu' volte il tuo post ed essendomi riascoltato la cassettina originale (che ricordo ancora mi regalarono x il mio compleanno) ti posso dire che dopo la track dei liquido oltre il classico fruscio di sottofondo non ho trovato null'altro fino alla fine del nastro!
ho provato anche ad ascoltare il sample che hai creato.. ma e' dawero troppo generico.. se non altro t posso garantire avendo la cassettina originale che non ce' altra canzone dopo narcotic dei liquido!

phunk94

Grazie mille.. Ora ho la conferma che la traccia  che cerco non era presente nella compilation originale...