cerco canzone

Aperto da franci_75, Luglio 31, 2012, 09:50:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

franci_75

cerco una canzone credo metà anni 90 con voce femminile, la canzone non è dance ma rock pop ma è stata remixata. la canzone dovrebbe fare: diruddira dirudda la la la la back, (il la la cmq va sostituita con parole).

lo so che non riuscirete mai a capirmi ma io ci provo (un'altra volta ci siete riusciti perfettamente)

saluti

Paolo

franci_75

cerco anche un remix di bjork sempre anni 90. la canzone più o meno all'inizio dice la lettera L (credo) e ci faceva la scala a crescere.....

saluti

Conan982

ciao, spero che tra voi esperti ci sia colui che riesca a dirmi il titolo e l'artista ( femminile ) di un pezzo hause credo del 1995-1996.

Ci ho provato su you tube e todd edwards ( fly away ) si avvicina, perchè l'inizio è uguale. Ora però non so se da dopo sia stato fatto un remake da un'artista femminile ( di cui io ne cerco la versione ).

Il ritornello fa così: ah ah ah fly away ( non so con certezza se fosse fly away, ma come dicevo todd edwards si avvicina ).

Spero che qualcuno di voi riuscisse ad aiutarmi.. Grazie

vivo90

Citazione di: Conan982 il Agosto 19, 2012, 12:39:39 PM
ciao, spero che tra voi esperti ci sia colui che riesca a dirmi il titolo e l'artista ( femminile ) di un pezzo hause credo del 1995-1996.

Ci ho provato su you tube e todd edwards ( fly away ) si avvicina, perchè l'inizio è uguale. Ora però non so se da dopo sia stato fatto un remake da un'artista femminile ( di cui io ne cerco la versione ).

Il ritornello fa così: ah ah ah fly away ( non so con certezza se fosse fly away, ma come dicevo todd edwards si avvicina ).

Spero che qualcuno di voi riuscisse ad aiutarmi.. Grazie
prova questa: maxx-get a way

EMdj


Conan982

No ragazzi purtroppo non si tratta del motivo che sto cercando.. grazie cmq.
Se magari ascoltate todd edwards (fly away ), l'inizio è simile. La voce però è femminile.

ah ah ah fly away ( non so se sia fly away )..
O forse: I give it up up up fly away

Grazie ancora

Conan982

Se magari avete conoscenze, il pezzo che io cerco lo hanno trasmesso su una radio locale del nord barese ( radio gamma ) il giorno 10 agosto alle ore 20.45

Conan982

Citazione di: Conan982 il Agosto 20, 2012, 15:29:03 PM
Se magari avete conoscenze, il pezzo che io cerco lo hanno trasmesso su una radio locale del nord barese ( radio gamma ) il giorno 10 agosto alle ore 20.45

Neanche i più esperti riescono ad aiutarmi?

Grazie a chi mi risponderà..

AudiOSonic

Potrebbe essere De' Lacy - Hideaway, anno 1995, la versione più bella è secondo me la Deep Dish Mix:



La prossima volta però apri un post tutto tuo,  :ehno: è buona regola non accodarsi a post già creati da altri, ad esempio, questo è stato iniziato da franci_75  :)

Conan982

Citazione di: audiosonic il Agosto 23, 2012, 18:53:44 PM
Potrebbe essere De' Lacy - Hideaway, anno 1995, la versione più bella è secondo me la Deep Dish Mix:



La prossima volta però apri un post tutto tuo,  :ehno: è buona regola non accodarsi a post già creati da altri, ad esempio, questo è stato iniziato da franci_75  :)

Sei un grandeeeee... era ciò che cercavo :dj:

Cmq non ho inteso ciò che volevi dire. Cioè, ogni volto ciascuno deve aprire una nuova discussione anche se già il post è aperto??

AudiOSonic

Citazione di: Conan982 il Agosto 24, 2012, 10:52:21 AM
Sei un grandeeeee... era ciò che cercavo :dj:

Bene così, sono contento  :)

Citazione di: Conan982 il Agosto 24, 2012, 10:52:21 AM
Cmq non ho inteso ciò che volevi dire. Cioè, ogni volto ciascuno deve aprire una nuova discussione anche se già il post è aperto??

Intendevo dire che ogni richiesta è a se stante, vale a dire che ad ogni post corrisponde una richiesta...tu hai utilizzato il post iniziato da franci_75 che aveva avanzato la richiesta di un paio di brani, al fine di non fare confusione, la prossima volta apri un post nuovo tutto tuo, non cliccare su Risposta all'interno di una discussione, a meno che tu non voglia rispondere direttamente all'autore della richiesta, come ho fatto io con te, ma scegli Nuovo Topic, se leggi gli altri post sulla board Non mi ricordo cosa è questo pezzo noterai che ad ogni post corrisponde una o più richieste di colui che ha iniziato la discussione.