Skrillex - Rock n Roll (Will Take You to the Mountain) [2011]

Aperto da Il Vince (DAV-), Febbraio 15, 2012, 19:09:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Vince (DAV-)

Nei prossimi mesi molto spesso sentiremo parlare molto di questo giovane dj americano, è il nuovo nome della dance internazionale. Così dicono e ci fidiamo.

Wowowoowowoowo! :asd: (Tipico giro Dubstep).

Stex86

Ho ascoltato qualcosa, ma sinceramente è lontano anni luce dalla mia concezione di musica (se si può definire tale).
Non mi da emozioni, non mi fa ballare, non può fare "da sottofondo". E' musica?

Spider Jerusalem

Detesto Skrillex,detesto l'attenzione mediatica immeritata (gli hanno dato un Grammy) che gli stanno dando e detesto che stia sputtanando un genere che meriterebbe ben altro...anche se questo vale per chiunque sputtani un genere,che si chiami Skrillex,Nickelback o Snoop Dogg.

Citazione di: Stex86 il Febbraio 15, 2012, 20:13:47 PME' musica?

Si,soltanto che e'terribile.

angelbeats

diciamo la verità, Skrillex non voleva uscire dal "circuito" (per chi non lo sapesse, lui era il cantante dei From First To Last, poi si era giocato le corde vocali, forse perchè non era capace di fare lo screaming :asd: ) e si è buttato sul dubstep, anche se secondo me definirlo così è troppo, è come dire che i Litfiba fanno heavy metal ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Spider Jerusalem

E visto che siamo su Internet,poteva mancare il video di Hitler che commenta cose a caso?
Ovviamente no :asd: