u96_ movin'

Aperto da vince_ro, Giugno 15, 2007, 18:22:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vince_ro

Secondo me questo disco era troppo troppo avanti...il tiro era fortissimo e la voce di carol bailey perfetta e grintosa..voi che ne dite
Vince

-Ritirato-

Io dico che è un bel disco. Forse uno dei pochissimi che mi piace degli U96 !!!

crono 80

Citazione di: vince_ro il Giugno 15, 2007, 18:22:24 PM
la voce di carol bailey perfetta e grintosa..

Ma dai era Carol Bailey???  nn lo sapevo!  ;)

Cmq a me cme disco piaceva molto anke se l'ho scoperto psotumo: il basso acido e la cassona però cn qlla melodia molto particolare lo rendevano unico. Cmq gran martellazzo! bello!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho


maxdance

Bellissimo!

Mi piacevano molto gli U96......soprattutto Das Boot e Love Sees No Colours

boymoretto81

Nella sezione You Tunz ho messo il video di LOVE SEES NO COLOURS però anche a me MOVIN con la voce della Mitica Carol mi faceva impazzire :r0x:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

vince_ro

che poi, tra l'altro, (non so come ha fatto a sfuggirmi 'sta cosa  ??? ) l'inciso di pianoforte di movin' è LO STESSO  di !!!!STRINGS OF LIFE  ::)   che disco..
Vince

maxx g


Quando comprai l'album " Club Bizarre " ebbi una delusione proprio riguardo a questa canzone, perchè la versione che ho trovato è diversa a quella della radio.Personalmente preferisco altri lavori del gruppo tedesco. Neanche io avevo capito che la voce fosse di Carol Bailey.
:bye:

never back down

Citazione di: maxx g il Febbraio 14, 2010, 22:39:37 PM
Quando comprai l'album " Club Bizarre " ebbi una delusione proprio riguardo a questa canzone, perchè la versione che ho trovato è diversa a quella della radio.Personalmente preferisco altri lavori del gruppo tedesco. Neanche io avevo capito che la voce fosse di Carol Bailey.
:bye:
purtroppo era quasi la norma che la versione album era diversa da quella che andava per la maggiore :adirato:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g


Eh, sì. Io mi presi una bella CANTONATA con l'album di Captain Hollywood (dove  "Impossible " era completamente diversa rispetto a quella che suonava alla radio )e con i Real Mc Coy, con " Another night ".
:pesi: