CAPRISOV ZAKLJUČEK NOSTALGIJE 90ih ft. DJ SASH @Planet Koper

Aperto da Danielenientepiu, Dicembre 07, 2011, 15:18:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Una serata fantastica in una disco fantastica in Slovenia (KOPER) al disco PLANET!
Suonerà live il mitico DJ Stefano Munari con super ospite SASH!!!!  :dj: :dj: :dj:

A D E L A N T E ! ! !

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Quando si tratta di feste anni 90 uno dei protagonisti della mia seconda vita è senza dubbio il grande Stefano Munari, persona splendida dall'anima con la A maiuscola, grande amico, bravissimo DJ a 360 gradi.

Per questa serata è stato contattato da Radio Capris, radio slovena, per riproporre le HIT che ci hanno tanto emozionato, ricordo che ne parlavamo assieme circa il mese scorso che potrebbe esserci in palio una serata con Sash! ma era ancora tutto in fase di definizione per cui la conferma definitiva è stata solo pochi giorni prima dalla data.

La serata inizia bene, io ed il DJ andiamo a cena, parliamo del più e del meno, io ero un po' su di giri per il fatto che sarei stato dietro a fare alcune cose da retrodisco piuttosto che sul dancefloor a ballare, e vedere cosa c'è dietro una serata così importante.

Durante il viaggio in macchina sentivo la radio citata che già iniziava a mettere HIT tipo 2 unlimited ed altri mega pezzi di eurodance alchè ho detto "ragazzi, cominciamo bene!!" Insomma, si tratta di andare in un posto dove la gente ha tutt'altro tipo di risposta nei confronti della musica, non come in Italia dove molti stanno in piedi col bicchiere in mano....qui si balla e molto spesso la commerciale non viene vista di buon occhio soprattutto quella di adesso ahahah  :rox2: :rox2: :rox2:

Arriviamo, ci sistemiamo, prepariamo l'impianto (ci siamo trovati con un mixer pioneer enorme e 2 CDJ2000 di proprietà della disco...) ed in quello arriva lui...SASH!!!! Controllo volumi, microfono ecc...poi via dietro palco a preparare la serata e mettersi d'accordo mentre stavano allestendo i tendoni per le interviste televisive, ragazzi qui si che sono avanti!  :dj: :dj: :dj:

Parlare con Sash è stato grandioso, lui è una persona molto semplice, abbiamo fatto 4 chiacchiere, gli ho raccontato le mie esperienze, sparato un po' di cazzate....anche il suo manager era molto alla mano!

Munari entra in scena alle 23.00 spaccate con il downbeat, adoro le serate che iniziano così per poi salire sempre più!!! Cavolo mi ero dimenticato dell'esistenza di alcuni pezzi di DJ Dado e Blackwood, strepitosi!!!! Arriviamo all' 01.00 quando è il turno di Sash! Devo dire che la gente è arrivata molto tardi, all'una e mezza c'era ancora gente che entrava!

Il set è stato di 2 ore pestatissime, inizia con un mashup delle sue canzoni per poi pestare di brutto some un DJ nordeuropeo, solo alcune canzoni sono rimaste originali tipo Zombie Nation e Safri Duo, che erano pensate un po' le più tranquille....

Alle 3 è toccato di nuovo al mio caro amico Stefano, mentre Sash suonava stavamo proprio discutendo con che canzone ricominciare dopo questo colosso...e vai...MAURO PICOTTO!!!!! Si mescolano canzoni pestate, del tempo e di ora, per concludere in bellezza con la più bella hit del momento secondo me: Guetta feat. Usher "Without you"

Ragazzi credetemi, per me una delle più belle serate di quest'anno!!! a voi un po' di indirizzi con le foto..

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2734160283050.148357.1528594243&type=3

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.334767883216469.97824.198791753480750&type=3

Buona visione!

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia