musica anni 92/95

Aperto da Wild79, Dicembre 01, 2011, 20:20:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Wild79

Ciao ragazzi, sono circa 16 anni che cerco un brano (immagino) techno invano.
La musica in questione riuscii a registrarla su una casseta ma involontariamente registrai parte di un altro brano sopra  :drop: la musica in questione era poco ballabile inquanto non era statica, ma evolvava continuamente con suoni elettronici di ogni genere e esplosioni, all'interno c'erano 3 voci una femminile, e 2 maschili (immagino in inglese).
Di queste due voci una era stabile e leggermente piu bassa ma era più presente nel brano, mentre l'altra c'era un effetto elettronico appena iniziava e interveniva solo occasionalmente.
Anche la voce femminile interviene solo occasionalmente e non cantava ma emetteva solo dei suoni durante le esplosioni e faceva più o meno cosi: (scusate l'approssimazione   :-\) oooo..uuu (alto)(esplosione) poi ricontinua ...eeee..eeeaaa e...ee(musica ed esplosione) poi o.o.o.o.i.o. oooo.io, e poi ripartiva la musica rievoluta completamente......
Sò che è difficilissimo interpretarla  :drop: se avete un idea provate per piacere a simularla più o meno come ho fatto io o meglio ancora se potete allegare un mp3  .up: vi prego siete la mia ultima speranza non ignorate questo 3D e se conoscete gli amministratori di altri genere musicali vi prego di comunicarglielo.
Grazie e buona serata!  ;)

Wild79

cone posso aiutarvi a darvi altri indizi?  >:(

R@ve M@ster Dj

Prova a registrarti mentre la canti e poi posta lo spezzone qui.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Wild79

non sarà un bel sentire  :drop: comunque ci provo!  :ciao:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Wild79 il Dicembre 03, 2011, 16:37:19 PM
non sarà un bel sentire  :drop: comunque ci provo!  :ciao:

Non siamo mica a San Remo  ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!