31 ottobre 2011 - ENERGIA 90 - JESOLO - tra gli altri VENGABOYS, ERIKA e PLAVKA!

Aperto da Emperor Absolutus, Ottobre 11, 2011, 23:29:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

freestyle

emperor io e ragazza ci saremo per il bounty dimmi solo poi a che ora...

Simona Lucia

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

conflux77

io e la simo abbiamo preso camera in albergo. non sappiamo a che ore arriveremo ma sicuramente tirati quindi probabile che mangeremo al volo ed entreremo subito in disco. ci si becca dentro?

lorixx

Citazione di: lorixx il Ottobre 30, 2011, 11:40:14 AM
dite che se arrivo alle 10 ci sarà calca all'ingresso? si trovera ancora parcheggio?

e confermate che l'ingresso si spende 15€?

grazie

Emperor Absolutus

Lorixx alle 22 sicuramente al parcheggio c'è calca. Per il prezzo di ingresso non lo so, non ho avuto modo di chiamare il numero di Radio Company a sto giro, comunque sicuramente tra le 15 e le 20.
Per quanto riguarda la cena ragazzi dato che molti sono incerti me l'hanno detto su facebook, domani sera organizziamo qualcosa sul momento con chi dovrebbe già essere arrivato (ovvero io, il gruppo di Foxinho, quello di Fra86 e Cece, e Luca Freestyle). Io arrivo in albergo a posare le robe verso le 20, dopodichè vi raggiungo a cena... avevo proposto Bounty perchè l'anno scorso ci siamo già stati ed è molto vicino alla disco! Comunque ci si vede domani anche se ho postato poco causa impegni di lavoro, sono carichissimo  :dj: :dj:

lorixx

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 30, 2011, 23:10:57 PM
Lorixx alle 22 sicuramente al parcheggio c'è calca. Per il prezzo di ingresso non lo so, non ho avuto modo di chiamare il numero di Radio Company a sto giro, comunque sicuramente tra le 15 e le 20.
Per quanto riguarda la cena ragazzi dato che molti sono incerti me l'hanno detto su facebook, domani sera organizziamo qualcosa sul momento con chi dovrebbe già essere arrivato (ovvero io, il gruppo di Foxinho, quello di Fra86 e Cece, e Luca Freestyle). Io arrivo in albergo a posare le robe verso le 20, dopodichè vi raggiungo a cena... avevo proposto Bounty perchè l'anno scorso ci siamo già stati ed è molto vicino alla disco! Comunque ci si vede domani anche se ho postato poco causa impegni di lavoro, sono carichissimo  :dj: :dj:

e voi a che ora arrivate?

Emperor Absolutus

Io verso le 19,35 arrivo in stazione a Jesolo e penso che anche gli altri arriveranno più o meno a quell'ora.. comunque l'ingresso sono 15 euro, l'aveva scritto Ciro

Emperor Absolutus

Presenti alla festa (per ora)

Giovanna
Dj Thunder
Alex Samui
Cece
Andromeda
Cristian
Emperor Absolutus
Foxinho
AlphaDj
Francesco86
Luca Freestyle
Ragazza di Luca Freestyle
Simona Lucia
Conflux77
Shya85 ?
Lorixx
Danielenientepiù

Emperor Absolutus

Erikinho

:dj: DivertiteVI!

io lavoro fin a tardi e la macchina ha problemi...quindi a sto giro non riuscirei a correre per arrivare in tempo...
quindi vi auguro una serata spettacolare e magari con sorprese!

Mandi a duc!
Erikinho :r0x:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Stex86

A malincuore non ci sono neanch'io quest'anno.
Buon divertimento a voi!

Stex

Stex86

Aspettiamo resoconti da voi che c'eravate.
Io sono solo riuscito a registrare la serata, quindi se per caso a qualcuno interessa, ve la posso passare.
Certo, non è come essere lì dal vivo...

Stex

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

lorixx

mi sono divertito molto! erika era una vita che la volevo vedere e finalmente l'ho vista dal vivo...

gran spettacolo, più che ballo, con schermi, luci, laser, fiamme, fuochi... bello bello!

anche se l'epoca del remember pian piano sta passando per me, diventan sempre piu fini a se stesse queste serate... anche se sentire certe canzoni fa sempre piacere ;)

mi spiace non aver visto nessuno del forum!