brano di kai tracid del 2002 senza titolo

Aperto da yakuza83, Ottobre 01, 2011, 15:31:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yakuza83

ho qui un sample di kai tracid del 2002 (penso!), però non ho il titolo della canzone, qualcuno per caso la conosce? grazie mille.

never back down

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Vince D

Ho scaricato e ascoltato il sample, ma effettivamente, pur non essendo un conoscitore esperto di trance & company, anche io ho dubbi sul fatto che il disco in questione possa essere di Kai Tracid. Ieri sera, per curiosità, ho ascoltato 2-3 brani di questo periodo aiutandomi con la discografia e nessuno di quelli che ho ascoltato ricorda qualcosa del file audio. >:( Servirebbe magari qualche info in più :)

Engineerized


yakuza83

ciao ragazzi, intanto grazie per l'aiuto. Sparo una cavolata, questo brano potrebbe essere un remix fatto dai Kai Tracid di qualche altro brano trance? qualcuno mi ha detto tempo fa che questo è Kai Tracid e nient'altro, anchio ho fatto ricerche, ho trovato la discografia ma questa canzone non la trovo  tra i suoi album. so che questo canzone l'ho registrata su radio piter pan nei primi anni del 2000, penso sia del 2001.

sweep

si, si tratta proprio di kai tracid, il brano in questione cel'ho, ma non ricordo il titolo
il sample che hai postato gira ad un pitch piuttosto elevato