NUOVA STAGIONE RADIOFONICA E NUOVO SITO DI RADIO BYTE

Aperto da DjMonak, Settembre 26, 2011, 09:35:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Cari ragazzi,
nonostante gli impegni estivi profusi per scavare il tunnel che collega il Gran Sasso a Ginevra, lo staff di Radio Byte Network è riuscito a trovare anche il tempo per creare un nuovo sito ed inaugurare il palinsesto della nuova stagione radiofonica che prende il via proprio oggi.

Per quanto riguarda il sito, oltre alla grafica potete anche ammirare anche un nuovissimo e moderno logo per la radio.
Infatti da quest'anno sarà possibile chattare, inviare mail in diretta e guardare la webcam ed essere intercettati mentre con un faccendiere pugliese vi vantate di esservi fatti otto ragazze su undici restando in un'unica pagina!  :r0x:

Abbiamo inoltre migliorato le vostre possibilità d'ascolto (come se ci fosse qualcosa di cui vantarsi!).
Ora
- potete ascoltarci direttamente dal player sul sito;
- potete ascoltarci dal vostre player preferito a 32k (per gli sfigati che hanno connessioni più lente) oppure a 128k per chi si collega in ADSL, scegliendo tra due canali in modo tale che qualora uno di essi non dovesse funzionare, sarà possibile utilizzare un collegamento di riserva;
- potete ascoltarci mentre fate l'amore, registrarvi e mandarvi la registrazione delle vostre performance che campioneremo e verranno utilizzate all'interno dei nostri remix;
- inoltre potete ascoltarci attraverso il player POP UP che vi permetterà di navigare liberamente tenendo la radio di sottofondo e come sempre è disponibile il player desktop (PLAY BYTE) che non richiede l'apertura del sito web per ascoltare la radio.

Per quanto riguarda invece il palinsesto, ecco la sua struttura:

LUNEDI: alle 20 OradioRid8 con Matteo Bianchi e alle 22 NoName con GAMMAdj e DjMonak;
MARTEDI: alle 20 OrarioRid8 con Matteo Bianchi e alle 22 Marco Poletti Show con Marco Poletti
MERCOLEDI: alle 21 Novantescion con Emperor Absolutus
GIOVEDI: alle 22 Soundtrack con Dj Fabien
VENERDI: alle 21 Back to the 80s e alle 22 Welcome to the future con Manuel M

"NoName" e il "Marco Poletti Show" verranno replicati esattamente 12 ore dopo, alle 10 di mattina, mentre, come per la scorsa stagione, una volta al mese arriverà "Il Marchese" con Lila LaQueen e ZsuZsa.

Come vedete, la mia presenza quest'anno sarà all'interno del programma di GammaDj, "NoName" quindi... appuntamento a stasera!  :r0x:

Il Vince (DAV-)

A me il logo precedente della radio graficamente non dispiaceva affatto, quello nuovo l'ho visto poco fa ma tramite il cellulare, solo che a un certo punto della home page compaiono una serie di simboli incomprensibili e, molto probabilmente, anche degli insulti in armeno, ma immagino che sarà il mio antidiluviano telefono ad essere impossibilitato a caricare quella parte della pagina

DjMonak

Tra poco, su Radio Byte, la seconda puntata di "NoName" con GammaDj e la partecipazione del sottoscritto.  ;D

DjMonak

Tra poco, la terza puntata di "NoName" con GammaDj e la collaborazione mia. Non mancate!  :birra: