Aiuto!!

Aperto da Gladiatore, Settembre 10, 2011, 17:19:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gladiatore

Premetto che ho dei vaghi ricordi in particolare di una canzone.Sò che ce l'avevo in cassetta.A dir il vero le cassetta eran 2(quindi una compilation).Mi pare la custodia fosse sul verde.La canzone era di un gruppo,ma non ricordo quale.Il problema è che non rammento pure il titolo.Ricordo solo che mi pare il ritornello contenesse parole tipo "ACROSS e THE MOUNTAIN".E' pochissimo,ma se qualcuno mi può aiutare.Credo fosse sul finire dei '90 o primi 2000.E poi un'altra canzone di cui ricordo il video di una bellissima ragazza girata credo in una piscina mi pare senz'acqua,di cui per dispetto ora non mi ricordo.Quest'ultima credo fosse un pezzo più famoso.Ciao e grazie anticipatamente a tutti... :ciao:

delyryo


Francesco86

La seconda potrebbe essere la stupenda J.K. - You & I (1994)


"...How Much?"
"Dodici!"

Gladiatore

Citazione di: Francesco86 il Settembre 11, 2011, 11:38:38 AM
La seconda potrebbe essere la stupenda J.K. - You & I (1994)



Ciao Francesco!Grazie mille!!E' proprio questa... :bravo:Mentre x la prima non c'è nulla da fare.Non sò se ne verrò mai a capo.Speriam.Ciao e grazie nuovamente...

Gladiatore

Citazione di: delyryo il Settembre 10, 2011, 19:27:23 PM
ma io la butto li ... potrebbe essere questa

http://www.youtube.com/watch?v=d5aO9o7abnc

Grazie x l'aiuto ma-ahimè- :muro:non è questa.Me la ricordo più melodica,proprio commerciale.Boh,non dispero.Speriam di venirne a capo prima o poi...