Un forum in catalessi?!

Aperto da percy, Settembre 04, 2011, 22:01:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Ragazzi!? Ma dove siete finiti? Dov'è finito il forum dance anni 90 ? La voglia di scrivere e confrontarsi, di condividere, di appassionarsi...

So che chiunque potrebbe dire "Ma che vuoi dalla mia vita?" (non a torto,del resto  ;D) solo che mi spiace un po' per la situazione, ho pensato che magari si trattasse solo di un periodo ,invece noto che sembra proprio non esserci nessun risollevamento,allora vorrei lanciare un appello.

Ognuno scriva qui quello che pensa , un'idea,uno sfogo,un'opinione, tutto è ben accetto  ;D

Bene,per il momento tolgo il disturbo  8)

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

angelbeats

anche a te è venuta la malinconia di fine estate? :P :asd:
no, seriamente, io qui ci do sempre un'occhiata, e ogni tanto scrivo, ma poi credo che, dal punto di vista musicale, siano stati aperti topic sul 90% delle canzoni euro-italo ecc... uscite fra il 1990 e il 1999, quindi sarà difficile vederne nuovi di quel genere ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DanieleVA

io sono sempre qua, ma non posso cantarmele e suonarmele da solo...  ;D

Mi piacerebbe molto vedere questo forum dedicato alla musica + bella del mondo un po' + vivo  :D

percy

Citazione di: angelbeats il Settembre 04, 2011, 22:35:13 PM
anche a te è venuta la malinconia di fine estate? :P :asd:
no, seriamente, io qui ci do sempre un'occhiata, e ogni tanto scrivo, ma poi credo che, dal punto di vista musicale, siano stati aperti topic sul 90% delle canzoni euro-italo ecc... uscite fra il 1990 e il 1999, quindi sarà difficile vederne nuovi di quel genere ;D
Io la malinconia ce l'ho sempre un po' dentro mi sa   :P
Sul discorso musicale comunque hai ragione, oramai abbiamo davvero tirato fuori di tutto,quella che però potrebbe ancora essere "battuta" senza problemi è la board dei discorsi di interesse generale che ha proprio subìto un calo pazzesco  ed,al contrario,era prima molto vivace; ad ogni modo dei periodi di non partecipazione ci stanno tutti,solo che son quasi due anni più o meno che il forum è entrato in stato soporifero, manca forse il bacio di un principe (Bg the prince of rap magari) che lo svegli dal suo torpore... Sembra che la maggioranza degli utenti attivi si sia distaccata in blocco,se anche viene aperta una discussione non viene commentata più di tanto se non dai soliti (senza offesa per "i soliti"  ::) ) l'interrogativo è pertanto il seguente :questo forum ha ancora qualche speranza di riprendersi la sua luce perduta?   :sticazzi:
"Seconds turn to minutes

Roby

ciao ste! bella annotazione che hai fatto! in effetti l'interesse per questo forum è calato vistosamente da parte di tantissime persone! ci sono stati pochi nuovi innesti e il gruppo storico che tirava la carretta si è un pò sfaldato quindi tutto ha perso interesse! per me questi sono i motivi in poche parole! cmq possiamo discuterne!  :)

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

Sinceramente io non capisco il senso di un tale topic... E' ovvio che negli anni le persone non possono rimanere sempre le stesse, in fondo dal 2006 siamo cresciuti, ognuno ha una propria vita, un proprio lavoro. Personalmente continuo ad essere contento di quello che rappresenta questo forum soprattutto per i nuovi arrivati e per tutte le persone che, anche se voi non lo sapete, mi contattano ogni giorno per e-mail facendo i complimenti e chiedendomi titoli o iniziative. Cercando su google siamo sempre sulla cresta dell'onda... qualsiasi cosa riguardante la dance, gli anni 90, alla fine rimanda sempre a noi. Questo portale e forum deve essere un punto di riferimento per il genere musicale... se poi ogni giorno non ci sono topic su topic di discussioni politiche, religiose, di attualità, ben venga, lavoro di meno per i moderatori. Personalmente ho provato ad organizzare ritrovi ma sono sempre riuscito a farlo solo con gruppi ristretti di persone, mai con un gruppo numeroso. Pazienza... prendiamo di buono quello che il tempo ci offre, senza lamentarci, del resto la funzione principale di questo forum è quella di tenere le persone aggiornate sugli eventi e direi che continuiamo a farlo alla grande, soprattutto grazie a Danielenientepiù che ha la possibilità di tenersi sempre aggiornato. Poi c'è da dire che Radio Byte Network la ascoltano parecchie persone, e comunque ci sono sempre parecchi artisti dance anni '90 che confidano in noi per rendersi visibili
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

percy

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 05, 2011, 22:36:28 PM
Sinceramente io non capisco il senso di un tale topic... E' ovvio che negli anni le persone non possono rimanere sempre le stesse, in fondo dal 2006 siamo cresciuti, ognuno ha una propria vita, un proprio lavoro. Personalmente continuo ad essere contento di quello che rappresenta questo forum soprattutto per i nuovi arrivati e per tutte le persone che, anche se voi non lo sapete, mi contattano ogni giorno per e-mail facendo i complimenti e chiedendomi titoli o iniziative. Cercando su google siamo sempre sulla cresta dell'onda... qualsiasi cosa riguardante la dance, gli anni 90, alla fine rimanda sempre a noi. Questo portale e forum deve essere un punto di riferimento per il genere musicale... se poi ogni giorno non ci sono topic su topic di discussioni politiche, religiose, di attualità, ben venga, lavoro di meno per i moderatori. Personalmente ho provato ad organizzare ritrovi ma sono sempre riuscito a farlo solo con gruppi ristretti di persone, mai con un gruppo numeroso. Pazienza... prendiamo di buono quello che il tempo ci offre, senza lamentarci, del resto la funzione principale di questo forum è quella di tenere le persone aggiornate sugli eventi e direi che continuiamo a farlo alla grande, soprattutto grazie a Danielenientepiù che ha la possibilità di tenersi sempre aggiornato. Poi c'è da dire che Radio Byte Network la ascoltano parecchie persone, e comunque ci sono sempre parecchi artisti dance anni '90 che confidano in noi per rendersi visibili
Beh Nicola,come darti torto, in definitiva dici cose giuste e che condivido, si vede che,come dice angelbeats,sono stata presa da un senso di malinconia post estivo e ho cercato di rievocare certi periodi in cui c'era un po' più di vivacità nell'argomentare, tutto lì :)
"Seconds turn to minutes

Spider Jerusalem

Io penso si tratti di un periodo,dopotutto siamo ancora in estate.Magari con i primi freddi il forum tornera' piu' attivo.

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Settembre 06, 2011, 19:06:14 PM
Io penso si tratti di un periodo,dopotutto siamo ancora in estate.Magari con i primi freddi il forum tornera' piu' attivo.
Mah, conoscendo il passato ed il presente del forum, non ci giurerei. Secondo me, ormai questo è il trend...

m@uro

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Settembre 05, 2011, 21:32:59 PM
https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=17615.msg203217#msg203217

::)
Ciro ha buona memoria ;D
Ultimamente il postatore più assiduo è un certo Candice325... :brind:

Io personalmente scrivo poco inquesto periodo perché sono parecchio impegnato... ma ogni tanto passo di qua a leggere :)

foxinho

Per caso ricomincio a postare e trovo questo topic  :brind: in linea di massima secondo me ha ragione Nico, ognuno ha le sue cose da un po' a questa parte. Stamattina ho visto il live di Vivi al Mediterraneo nel febb 2008...quelli sì che erano tempi in cui l'interesse dei partecipanti era in auge, e ci si divertiva a nastro. Quei tempi, detto tra noi, mi mancano, e pensavo di averli ritrovati a Jesolo Halloween 2010, ma è stato un ultimo lampo prima del ritorno, inesorabile, del buio.

Emperor Absolutus

Citazione di: foxinho il Settembre 08, 2011, 16:05:15 PM
Quei tempi, detto tra noi, mi mancano, e pensavo di averli ritrovati a Jesolo Halloween 2010, ma è stato un ultimo lampo prima del ritorno, inesorabile, del buio.

Ok, vedrai che ritorneranno a Jesolo ottobre 2011 e in tutte le altre ENERGIA 90 e 90 FESTIVAL sia del Nord che del Sud ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

R@ve M@ster Dj

Citazione di: m@uro il Settembre 08, 2011, 13:16:52 PM
Ciro ha buona memoria ;D

Non prendermi per il culo!  <_< E' risaputo che la mia memoria non va oltre i 10 minuti!  :D

Citazione
Ultimamente il postatore più assiduo è un certo Candice325... :brind:

:lol:

Ma io sinceramente non ho manco capito che razza di spam sia... non si capisce una mazza in quella marmaglia di parole buttate lì a caso.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dισиιsισ

Raga perchè non cerchiamo di fare qualcosa di carino per attirare l'attenzione e la curiosità almeno di noi utenti più assidui? Non so, qualche classifica personale, qualche sondaggio boh! Così su due piedi mi è venuto in mente una sorta di "10 x 10"  ossia i dieci pezzi preferiti della dance di ciascuno di noi per ogni anno quindi tipo dal 1991 al 2000 ognuno dovrà stilare i suoi dieci pezzi preferiti per ogni anno! Ditemi cosa ne pensate e magari poi organizzo io il tutto, e alla fine i 3 pezzi che risultano più nominati da tutti noi per ciasun annata potremmo ascoltarli nel Novantescion in uno spazio di cinque minuti a partire appunto dalla prima annata e via via ogni puntata successiva si passerà all'anno seguente! Non so, che ne pensate?