Un forum in catalessi?!

Aperto da percy, Settembre 04, 2011, 22:01:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Citazione di: Dισиιsισ il Settembre 09, 2011, 14:03:51 PM
Raga perchè non cerchiamo di fare qualcosa di carino per attirare l'attenzione e la curiosità almeno di noi utenti più assidui? Non so, qualche classifica personale, qualche sondaggio boh! Così su due piedi mi è venuto in mente una sorta di "10 x 10"  ossia i dieci pezzi preferiti della dance di ciascuno di noi per ogni anno quindi tipo dal 1991 al 2000 ognuno dovrà stilare i suoi dieci pezzi preferiti per ogni anno! Ditemi cosa ne pensate e magari poi organizzo io il tutto, e alla fine i 3 pezzi che risultano più nominati da tutti noi per ciasun annata potremmo ascoltarli nel Novantescion in uno spazio di cinque minuti a partire appunto dalla prima annata e via via ogni puntata successiva si passerà all'anno seguente! Non so, che ne pensate?
Bella idea Dion,per me si può fare  ;) Nel frattempo vediamo se mi viene in mente anche qualcos'altro  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

Dισиιsισ

Bene dai allora mi attivo per organizzare il tutto! Iniziate a sbirciare negli annali della musica dance!  ;)

Dισиιsισ

Vi piace come idea chiamarlo "10 x 10" e coprire i dieci anni dal 1991 al 2000?

percy

Citazione di: Dισиιsισ il Settembre 09, 2011, 19:54:51 PM
Vi piace come idea chiamarlo "10 x 10" e coprire i dieci anni dal 1991 al 2000?
A me si ma perchè non dal '90 al 2000?  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

Eh eh hai ragione in effetti Stefy, era per fare dieci pezzi per dieci anni! Considerato che poi nel 1990 molti di noi erano proprio piccolini .... boh non so, ditemi voi!

R@ve M@ster Dj

dal 90 al 99 :D

e direi anche che "10 x 10 = 90"  :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dισиιsισ

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Settembre 09, 2011, 21:45:43 PM

e direi anche che "10 x 10 = 90"  :D

Della serie: la matematica   .....   E' UN OPINIONE!!!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

DanieleVA

quindi se ho ben capito x questo gioco dovrei farmi venire in mente 100 canzoni Dance 90? Spero di farcela :asd:

padi73

Eccomi :D
Bè ma con questo caldo c'è anche poca voglia di stare al Pc.
Infatti evito proprio di accenderlo perchè mi trasforma la camera in un forno crematorio.
Speriamo che arrivi presto l'autunno.

DanieleVA

Citazione di: padi73 il Settembre 10, 2011, 18:48:31 PM
Eccomi :D
Bè ma con questo caldo c'è anche poca voglia di stare al Pc.
Infatti evito proprio di accenderlo perchè mi trasforma la camera in un forno crematorio.

d'accordo al 100% specie x l'ultima frase  :D

Dισиιsισ

Citazione di: padi73 il Settembre 10, 2011, 18:48:31 PM

Bè direi che oggi è inziato (quasi) ufficialmente considerata la situazione metereologica in cui versa lo stivale!
Che ne dite allora partiamo con questo "10 x 10 = 90"  con la datazione proposta da Ciro?

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Settembre 09, 2011, 21:45:43 PM
dal 90 al 99 :D

e direi anche che "10 x 10 = 90"  :D

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Settembre 28, 2011, 00:01:31 AM
Ma un forum di internet si può definire in catalessi quando gli utenti dello stesso scrivono, uno dopo l'altro, moltiplicazioni sbagliando il prodotto? 'Sta cosa non l'ho mica capita. Perche' a sto punto, e scusate la mia eterna malafede, potrei anche pensare che i posts di Candeggina313 o quegli altri lì che entrano qui per scrivere cose, a noi umani, incomprensibili possano nascondere perle di saggezza da non trascurare. Detto questo ritorno in stato catalitico!

???
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dισиιsισ

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Settembre 28, 2011, 00:01:31 AM
Ma un forum di internet si può definire in catalessi quando gli utenti dello stesso scrivono, uno dopo l'altro, moltiplicazioni sbagliando il prodotto? 'Sta cosa non l'ho mica capita.

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???