L'IRRIDUCIBILE - SPECIALE ESTATE - Lunedì 8 Agosto alle 22

Aperto da DjMonak, Luglio 30, 2011, 16:05:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Che razza di mondo!
Uno non può starsene tranquillamente in vacanza una settimana che muore Amy Winehouse, cambia il ministro della giustizia, mettono sotto inchiesta uno che in passato ho pure votato e fanno un attentato... dove? In Norvegia! E pensare che quando ho visto le immagini credevo di assistere ad un finale alternativo per la saga di Harry Potter!
Non sarebbe stato fantastico? Harry Potter che impazzisce e a colpi di bacchetta magica trasforma tutti quelli della casa di Grifondoro in sosia di Paolo Bonolis!
Altro che no: sarebbe stato una bomba di finale (come dice il tizio della strage in Norvegia).
Tutti questi avvenimenti necessitano di essere controbilanciati da una iniezione di satira e di musica.
Appuntamento quindi LUNEDI' 1° AGOSTO ALLE 22 per L'IRRIDUCIBILE - SPECIALE ESTATE.  8)

Il Vince (DAV-)

Uff, ho 1 possibilità su 100 di poterti ascoltare domani sera. Immagino che nella pleilist ci sarà "Pompo nelle casse". :uhm: :vergogna:
Un mio amico, ovvero sempre Lu', ha detto che il norvegese pazzo bisognava lasciarlo libero :o Comunque, tutto mi sarei aspettato, tranne che facessero una strage in Norvegia. Per la morte di Amy Winehouse, mi è spiaciuto troppo, perchè le sue più famose mi piacevano davvero tanto...

DjMonak

Tonight is the night!
Sarà bellissimo trascorrere la serata di questo 1° Agosto con voi!
Ditemi la verità: anche voi non vedete l'ora, eh?  :sese:

Il Vince (DAV-)

Vorrei tanto poter ascoltare. C'è solo un piccolo problemino. Si intitola "Dove accidenti lo trovo un pc collegato a internet alle 22". E' gia' tanto se scrivo qui tramite il mio telefono, grazie alle fantastiche promozioni estive Vodafone. ;D
Uffa, uffa e uffa. >:(

Ho una domanda. Indipendentemente dal fatto che riesca ad ascoltarti (ma mi sa tanto che non riuscirò, c'è da convincere mio fratello a lasciarmi usare il portatile. Non lo farà mai... Scusate l'ennesimo sfogo personale, ma così do un taglio "reality-show" alla discussione :vergogna:).
Questa puntata introduce un "campus estivo" per raccogliere idee e risolvere, in maniera definitiva, i problemi del Paese? :unsure: Quando ho letto "campus estivo" dei politici, un sorriso mi è scappato. Detta così, sembra un raduno degli Scout davanti a una parrocchia...
Grazie per un eventuale risposta ;D

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Agosto 01, 2011, 13:37:52 PM
Questa puntata introduce un "campus estivo" per raccogliere idee e risolvere, in maniera definitiva, i problemi del Paese?
Oh, per carità: direi proprio di no! Il fatto è che, dal momento che tale "campus" sarebbe fatto da persone che tirano a campare, potrebbero anche essere concepite proposte concrete!  :o

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Agosto 01, 2011, 13:37:52 PM
Quando ho letto "campus estivo" dei politici, un sorriso mi è scappato.
A me è scappata direttamente una grassa risata sarcastica.  ::)
Vent'anni di malgoverno della cosiddetta "Seconda Repubblica" e questi si svegliano con la teoria del "campus".
Proprio una grandissima "teoria del campus"!  ;D

R@ve M@ster Dj

Purtroppo non riuscirò ad ascoltare... ma nella mia serata ci sarà cmq un pizzico di Monak ugualmente... Andrò ad una festa a Sorrento in tema Japan  ;D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Pleilist del 01/08/2011

Questa estate giunta ormai alla metà, ha portato (via) con sè Amy Winehouse e ci ha restituito in cambio dei problemi tecnici che purtroppo hanno impedito il funzionamento del ritorno audio del mio microfono.
Che volete che vi dica? Sarà il caldo...
Di conseguenza, ho potuto soltanto mixare, senza parlare: tanto comunque, la satira (che è registrata) non è mancata!
Grazie a tutti coloro i quali hanno comunque ascoltato il programma: ecco la pleilist.

01. The Potbelleez - Are You With Me
02. Wamdue Project - King of My Castle [Nicola Fasano and Steve Forest Mix]
03. Guru Josh feat. Lauren Rose - Frozen Teardrops [Da Brozz Remix]
04. Taio Cruz feat. Kylie Minogue - Higher [Club Junkies Mix]
05. Robyn - Dancing On My Own [Buzz Junkies Mix]
06. FPI Project - So Everybody
07. Wawa and Herd feat. Amanda Wilson - The Right Way [Chriss Ortega Funky Mix]
08. Dj Dan - Fascinated
09. Verona - If Only You
10. Peter Luts - The Rain
11. Loverush UK feat. Shelley Harland - Different World 2010

Il Vince (DAV-)

La traccia 7 è una delle mie preferite recenti. Le tue pleilist me le segno tutte sul mio quaderno dedicato solo alla musica, sono un po'fissato, lo ammetto. Purtroppo, nemmeno stavolta sono riuscito ad ascoltare, ma ho già spiegato che non dipende da me (e so benissimo che a voi che leggete non ve ne può importare di meno. .up: ).

E' una delle questioni aperte  del terzo millennio: l'accesso ad internet garantito anche alle abitazioni più sgarrupate, senza tuttavia creare inquinamento. Da quando ho letto che ogni clic equivale ad un emissione di sostanze nocive nell'ambiente, ho provato un profondo senso di colpa per ogni post lasciato su questo forum. Dunque, più di 1820 volte, pressapoco. :sisi:

Debbo pensare che questa sia una sorta di maledizione. ;D L'unica volta che son riuscito ad ascoltare il tuo programma è stato nella versione speciale il 14 maggio 2011 scorso, dal vivo :D Sono sicuro che anche in fm un programma così sarebbe molto piacevole da ascoltare, ma hai scritto che il prossimo anno questo "show" non sarà più nel palinsesto di Radio Byte :'( Le cose belle durano sempre troppo poco!

DjMonak

Quanta tensione al discorso di Berlusconi sulla crisi economica! Anche il premier è parso rassegnato: saranno anni di vacche magre... e lui, di vacche, se ne intende.
Una crisi così non si era mai vista: la buona notizia è che la Corea del Nord ha la bomba atomica.  :sese:
Per reggere allo sconforto ed anche per rimediare ai problemi tecnici che hanno funestato la diretta di Lunedì scorso, vi comunicò che Lunedì 8 Agosto alle 22 ci sarà un'altra puntata dell'Irriducibile - Speciale Estate.
Musica, satira e sentimenti.  :-*
Non mancate o vi sbatto nella cella accanto a Olindo Romano e Lele Mora!  :o

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Agosto 05, 2011, 10:02:45 AM
Non mancate o vi sbatto nella cella accanto a Olindo Romano e Lele Mora!  :o

Mi sa tanto che dovrò iniziare a preoccuparmi... Ma se Olindo mi farà a pezzi... quale parte sceglierà per divertirsi Lele Mora?  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Questa settimana pre-ferragosto sembra in realtà autunnale, qui a Milano: che week-end da schifo!  :D
Per fortuna stasera alle 22 c'è un'altra puntata speciale di questo bellissimo programma!  8)
Non mancate!

DjMonak

Pleilist 08/08/2011

Sono vivo... e vegeto (anche se afono).
Nonostante la mia voce non fosse nelle migliori condizioni, ringrazio tutti coloro i quali mi hanno ascoltato.
Ecco la pleilist

01. T-ara - Roly-Poly
02. Michael Mind Project feat. Mandy Ventrice & Carlprit - Delirious
03. Crush and Alexandra - I Need You More
04. Kayden - To The Moon
05. Alex Sayz feat. Sibel - United As One
06. Enrique Iglesias feat. Nicole Scherzinger - Heartbeat [Cutmore Mix]
07. Ray Of Light Feat. Sophia May - Something Going On [Houston Vocal Mix]
08. Andrea Rosario - We Own The Night [Wideboys Club Remix]
09. Kerima - This Night
10. Rene Rodrigezz feat. J.R. Summerville - Feel The Love
11. Duffy - Well, Well, Well [Digital Dog Club Mix]
12. Sander Kleinenberg feat. Jamie Cullum - Remember When [Lifelike Remix]

Come sapete, chi è appassionato di musica elettronica, vede sempre nel panorama della musica nord-europea come un serbatoio di nuove idee e sperimentazioni.
Io, invece, da qualche tempo guardo anche all'oriente. Di conseguenza, questo è il godibilissimo cortometraggio che costituisce il video musicale del primo brano suonato stasera che viene dalla Corea (disponibile anche con i sottotitoli):

Spider Jerusalem

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Agosto 09, 2011, 12:21:35 PM
Mi dispiace per l'assenza...ci saranno repliche?
Eh, purtroppo no, per il palinsesto estivo non ci sono le repliche. Tuttavia non è detto che in futuro non ci siano altre puntate speciali.   ;)

DjMonak

Il 22 alle 22 (incredibile, eh?) ci sarà un'altra puntata speciale estiva dell'Irriducibile: il programma di musica e satira che ha tagliato le feste infrasettimanali per combattere la crisi economica.  :sese: