Venerdì 15 Luglio @ Ente Fiere Reggio Emilia.... DJ TIESTO!!!!

Aperto da honesty, Giugno 30, 2011, 19:32:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

honesty

VENERDI 15 LUGLIO 2011

TIESTO "club life world tour"
@ ENTE FIERE REGGIO EMILIA

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

►prezzi in prevendita:

- fino al 30/06
27€ + 3€ diritto prevendita

- dal 01/07:
32€ + 3€ diritto prevendita

ticket prevendita disponibili su
www.bookingshow.com

http://www.ticketone.it/nc_id192868_pt529_Tiesto.html

► alla porta
40€

honesty

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

honesty

Hai ragione, però è il re della trance, non capita mica tutti i giorni di avere in Italia un concerto del genere...

Il Vince (DAV-)

Brava honesty! ti piaceranno le fiere di reggio emilia! :) e'una bella location.

Ultimi posti! ^_^
per info e prevendite, Masso 345-0715818. (nr.vodafone)

papagim

re della trance?  :risatona: Attualmente  è un dj che produce e suona Electro House cmq  con gli anni 90 in parte centra   ha prodotto qualche disco tra il 95 ed il 99 solo che non li suona più ,  non di certo la serata che non ha niente a che vedere ne con la trance  ne con gli anni 90..

Il Vince (DAV-)

Be', infatti il messaggio sull'evento l'avevo lasciato in sez.trance nuovo millennio, in "eventi e serate trance in Italia".

A parte la collocazione, quello che mi lascia perplesso è che, nonostante sia un personaggio "affermato", la maggior parte della gente comune non sappia nemmeno chi sia... :drop:

honesty

Grande Tiesto, davvero un'esibizione spettacolare!!!

L'intro:

Adagio for strings

Se poi vi interessano altri video, sul tubo si trova di tutto...

Il Vince (DAV-)

Ho visto, mi han detto che è stata una serata davvero spettacolare con un dj-set davvero coinvolgente.Osservando i filmati pubblicati, c'è assolutamente da crederci per chi è stato presente alla nottata, ha messo un po'di tutto, trance, electro-house, elettronica. Ci sarei anche andato, ma 40 euro erano troppi per me. Capisco la fama internazionale, etc. etc. c'e' da pagare anche gli organizzatori dell'evento, pazienza. Adesso dovran passare altri 12-13 anni prima di rivedere un top-d.j. internazionale in zona emiliana :'(