Gabry Ponte - Que Pasa (sta tornando la dance)

Aperto da babudoio, Giugno 25, 2011, 20:30:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

babudoio

sta tornando prepotentemente lo stile dance con la cassa che spacca al massimo, era ora, l'house spazzatura sta esalando i suoi ultimi rantoli e tra un po non la sentiremo manco più!!

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

percy

......proprio ora che stavo abituandomi allo stile attuale  :D

Questo pezzo però anche se ha la cassa "potente" non è che mi esalti granchè,mi sembra un vago tentativo  di ricalcare la vecchia dance del 2003-04 che prendeva ormai la via del tramonto , ad ogni modo vediamo un po' come si procederà di qui in poi !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

sv85

Citazione di: percy il Giugno 26, 2011, 21:04:24 PM
......proprio ora che stavo abituandomi allo stile attuale  :D

Questo pezzo però anche se ha la cassa "potente" non è che mi esalti granchè,mi sembra un vago tentativo  di ricalcare la vecchia dance del 2003-04 che prendeva ormai la via del tramonto , ad ogni modo vediamo un po' come si procederà di qui in poi !
sono d'accordo con te!
Citazione di: babudoio il Giugno 25, 2011, 20:30:58 PM
l'house spazzatura sta esalando i suoi ultimi rantoli e tra un po non la sentiremo manco più!!
non è che l'house sia sempre spazzatura, anche se non sono appassionata del genere, e alcune produzioni dance-house attuali le reputo più carine di questa.

m@uro

Spazzatura come al solito da parte di Gabry Ponte :-* 6 minuti di nulla spinto :-*
A gabry se devi proprio essere retrò, almeno cerca di ispirarti a quella migliore e non a quella peggiore :lol:
Cmq sta cassa è tutt'altro che potente...   :D

DjMonak

oscardj

sicuramente molto meglio tutta la vita di bobby "solo" sincler e la raffaella nazionale  :-[

Il Vince (DAV-)

Non so che dire di questa.
Forse un vago tentativo di riesumare un genere che vorrei non torni più, nemmeno per sbaglio.
Giusto l'altra sera parlavo con un mio amico di Tiesto e Gabry Ponte. Del primo.
Viene a Reggio Emilia il 15 luglio alle Fiere e, da queste parti, nessuno sa chi sia. :asd:
Del secondo: è passato decine di volte in terre reggiane, e quello che ha detto di lui il mio friend è stato:
"è un dj che musicalmente vale poco, si atteggia, però è belloccio e ha dei bei pettorali, si veste bene!"
Come si suol dire: fa immagine. Sono state grasse risate in notturna, lo ammetto.
Comunque, se uno la vuole, questa, la trova tranquillamente nella compilation estiva di m2o, assieme a Love Comes Rising di Marchi e altre: ho perso il conto di quante ne sono uscite...