Romano & Sapienza Feat. Ruly Mc - I Like Reggaeton (2011)

Aperto da Vince D, Maggio 30, 2011, 20:19:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vince D



Ed ecco un'altra nuova produzione firmata dal nostro Giuseppe, uscita ufficialmente il 24 maggio 2011, come ci aveva anticipato qualche giorno fa nel "Pensierino del Giorno". ^_^
Poi, in privato, mi ha svelato altre cose, ma... ssssht!
Work in progress!
;) :bravo: :ita: :paura: :brind: .up: :pesi: :progo:

DjMonak


Vince D

Non avevo scritto quella parola! :'(
Va be' che ogni tanto trascendo, ma non così.
Non aggiungo altro, aspetto commenti dal producer relativamente al suo ultimo lavoro.
Altrimenti potrebbe finire come a Napoli ieri, con gente che urla dalla finestra "Ue', sann' parla' sul in sta manjera! Nun sann' dialoga'!" :D :D :D
"Noi nun rispunnemm'alle provocazzioni."
:bravo: :applausi:

Ahia. Nel virgolettato c'è un altra parola sensibile di tarocco. ^^

DjMonak

Comunque, bravo Giuseppe.
Pur riportando quello che ho già ribadito via mail, ovvero che il cantato in spagnolo mi fa venire in mente il latino-americano da villaggio turistico e quindi non lo sopporto (e ancora di più il reggaeton  ;D), devo dire che, immaginandomi in pista la parte "tamarra", sicuramente suonerebbe bene.
Il suono in quella parte, poi, ha un non so che di "molleggiante".  ;D

sv85

come ritmo e sonorità non è male (a quanto pare mi sto assuefacendo anche alle electro-zanzarine  :D), ma la parte vocale insomma, è un po' da ballo di gruppo piuttosto banale  :uhm:

Vince D

Digressione generica.
In genere, i cantati in spagnolo non mi dispiacciono: tuttavia, mi rievocano terribili fantasmi musicali di estati passate. Il primo è Asereje delle Las Ketchup, anno 2002. Brivido, terrore e raccapriccio nell'udire questo trio di svampite. :unsure:
L'esempio classico tra i più recenti è, invece, "I Know You Want Me (Calle Ocho)" di Pitbull del 2009. ._. Anche se lì è 15% inglese, 80% spagnolo, 5% bicarbonato di sodio. Quello dopo l'ascolto, però.
E'terribile come, poi, le coreografie dei 2 brani da me presi in NON considerazione abbiano passi e mosse di ballo similari, se non uguali.
Roba da "Wannadance" di Boing Tv, insommma. :D

Sul fatto che si possa anche associare a una serata di latino-americano, è purtroppo tremendamente vero, e manco a me evoca bei ricordi, dopo essermi sorbito 3 ore di musica del genere a Lloret De Mar, in Spagna, 3 anni fa. Le mie orecchie erano talmente disperate che avevano iniziato a scrivere autonomamente una richiesta di asilo politico in Pakistan. Fine digressione.

.... However, your song it's good, Joseph! :)

Stylus Josh

Eccomiiiiiiii!!!

Noto che le mie produzioni sono oggetto di discussione... e il fatto che se ne parli è cosa altamente positiva.. :P mi fa piacere comunque che stiate gradendo un pò tutti la mia iniziativa in generale...

Ecco qui il link al mio remix del brano I Like Reggaeton... perchè così come accadde per Mujeres, in tutta la produzione mi sono occupato di mix, master e ... della realizzazione del remix.



Spero vi piaccia (anche perchè a me questo remix piace di più di quell'altro:P)...

In merito al cantato spagnolo... l'estate lo pretende 8) però ecco... anch'io ho subito traumi vari dai pezzi già citati :D

Grazie comunque per il supporto!  :thanks: :thanks: :thanks: e..... Stay Tuned!!! ;)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Peppe, vuoi che la inseriamo nella programmazione della radio? Se sì, sai cosa fare!  ;D

Stylus Josh

Ci mancassi!!! ahahahahah colgo la proposta al volo, denghiu!!!!!
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Vince D

Ah, una cosa a proposito!
Sul sito della Self Distribuzione, le prewiew per sentire il disco, al fine, le hanno associate correttamente alle versioni di competenza? :D O nu?

Stylus Josh

No... ma la mia è associata correttamente quindi ok... :lol:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.