Ricerca canzone...

Aperto da Gelo, Maggio 27, 2011, 01:09:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gelo

Aiutatemi vi prego e' da 10 anni  che cerco una canzone... la ascoltavamo io e mia madre sono quasi sicuro che e' del 96 ed e' praticamente uguale ad angel's symphony... aiutatemi...e' come se mia madre tornasse con me per qualche minuto...

e' il ricordo piu' caro della mia mamma...grazie ragazzi per lo sforzo....

posso aiutarvi dicendovi che e' come in angel's symphony.... la parte principale e' fatta dal suono di una chitarra.

R@ve M@ster Dj

Non puoi registrarne un pezzo? Magari cantandola... fischiettandola... o qualcosa del genere ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

percy

Ciao Gelo, mi sono commossa nel leggere la tua richiesta..  Mi accodo a Rave, sarebbe bello riuscire a farti recuperare questo pezzo  :)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

ZinZin

Forse Fly sempre di Gigi D'agostino?

Dj80


Gelo

No... non e' nessuna delle canzoni elencate...

Dj80

Purtroppo le informazioni sono troppo vaghe. Perchè non la fischietti e ce la fai sentire?

Engineerized

Queste sono quelle che mi sono venute in mente col synth "chitarroso":







le ultime due sono più recenti rispetto all'anno che hai indicato, però, siccome non ne sei completamente sicuro, non si sa mai...

Gelo

no... non fa niente ragazzi grazie x l'impegno..continuero' la mia ricerca...

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Gelo il Maggio 28, 2011, 11:22:44 AM
no... non fa niente ragazzi grazie x l'impegno..continuero' la mia ricerca...


Ripeto... non puoi registrarne uno spezzone? Magari col cellulare, giusto per aiutarci ad aiutarti ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

never back down

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

smile

#11
Ciao Gelo ho confrontato la canzone con la chitarra di angel s Synfony con la canzone di Sa Trincha.
Il titolo e´pure  Sa Trincha e mi sono meravigliato della netta somiglianza del suono della chitarra,  pero´ il pezzo e´del 1997, ed e´un pezzo un po´malinconico, non so´se sia il pezzo che cerchi da 10 anni...



Gelo

NO.. NON E' QUELLO CHE CERCO IO... GRAZIE MILLE CMQ

R@ve M@ster Dj

Anche se la chitarra non è proprio il motivetto portante della canzone, ci provo lo stesso....

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Gelo

no.. :nono: grazie per l'impegno...