Un nuovo posto interamente dedicato agli anni 90!

Aperto da AmbNovantissimo, Maggio 18, 2011, 09:14:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

AmbNovantissimo

Salve a tutti,
sono Paola, blogger di novantissimoblog.com.
Dal forum si capisce che siete degli appassionati dei mitici anni 90. Anch'io! E' per questo che ho creato un blog dedicato completamente a quel periodo. Si parla un po' di tutto: tv, cinema e, ovviamente,... di musica!
Fateci un salto e se vi vengono in mente ricordi su quegli anni, inviatemeli a digital@soluzionegroup.com: potreste diventare protagonisti di Novantissimoblog!!
Grazie mille!

AmbNovantissimo

Grazie mille per essere passato e per avere inserito il link per il blog! Mi fa piacere che ti sia piaciuto. Ora quando vuoi sai dove trovarmi e se hai nuove idee fammi sapere :) 

DjMonak

Un'idea per il blog?
Togliere il post relativo a Pollon, dal momento che quel cartone è dell'82!  :ph34r:
(Infatti lo guardavo alle elementari.)
Direi che, se si voleva parlare di cartoni animati creati negli anni '90, si era pieni di materiale, ma si è riusciti a sbagliare il bersaglio nonostante il tiro fosse facilissimo...   :drop:

Danielenientepiu

Il blog è molto carino, soprattutto molto ampio. Mi piace la categoria tendenze, ricordare la moda di allora nei particolari è inusuale! Si parla di musica e cartoni di solito pensando ai 90s...

Si aprirebbe un mondo, ma anche un overview della situazione politica / geopolitica in Italia, Europa o grandi eventi non sarebbe male..

In generale, ce ne sarebbero di cose da dire sui 90s....
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

AmbNovantissimo

Sono contenta che ti sia piaciuto.
Il tuo é un buon suggerimento. Io stessa avevo già valutato la cosa, decidendo alla fine di non inserire nulla a riguardo  solo per evitare di appesantire il blog con spinosi discorsi politici. Ho puntato sulla leggerezza degli argomenti!

Danielenientepiu

Verissimo, la parentesi politica di sicuro è pesante. Sarebbe anche interesante rispolverare le vecchie riviste di allora tipo TV Sorrisi e Canzoni, Cioè e riviste di quegli anni per avere qualche spunto!

Citazione di: AmbNovantissimo il Maggio 23, 2011, 11:40:10 AM
Sono contenta che ti sia piaciuto.
Il tuo é un buon suggerimento. Io stessa avevo già valutato la cosa, decidendo alla fine di non inserire nulla a riguardo  solo per evitare di appesantire il blog con spinosi discorsi politici. Ho puntato sulla leggerezza degli argomenti!

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

AmbNovantissimo

Citazione di: Danielenientepiù il Maggio 28, 2011, 16:40:45 PM
Verissimo, la parentesi politica di sicuro è pesante. Sarebbe anche interesante rispolverare le vecchie riviste di allora tipo TV Sorrisi e Canzoni, Cioè e riviste di quegli anni per avere qualche spunto!

Questa potrebbe essere un'idea per avere nuove ispirazioni. Grazie del suggerimento, lo seguirò!