Pezzo Eurodance anni 90 [1° TROVATA] [2° Mancante]

Aperto da djveron, Maggio 16, 2011, 22:57:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djveron

Ciao a tutti ragazzi!!
Prima di tutto complimenti per il forum, è la prima volta che scrivo e intendo farlo anche in seguito, veramente un bel punto di ritrovo per noi fan del genere.
Volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda due brani, che cerco da tanto ma non riesco a trovare...sono:

questo pezzo eurodance --> http://www.youtube.com/watch?v=dYZJCOZhk7o [USURA - Drive Me Crazy]

mentre questo è un disco house, all'incirca del 2007 o giù di li --> http://www.youtube.com/watch?v=uUeriBn0A7s

Vi ringrazio in anticipo
:dj:


never back down

ciao,benvenuto nel forum :D
ma quanti anni hai tu?
no perche' il pezzo eurodance che cerchi penso che lo conoscano anche i muri :eheh:
senza offesa :)
U.S.U.R.A. - Drive Me Crazy del '94
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Vince D

Il problema più che altro, è sul secondo disco... Non siamo competenti in materia :P
[Lo ammetto: NON sono mai stato un fan del Diabolika.

Ascoltavo Henry Pass su m2o nei loro radio show e la mia reazione a musica e parole era questa... :risatona: :risatona: :risatona:

Non me ne vogliano i fans del Diabolika! (Non preoccuparti, domani mattina saran tutti sotto casa tua a dimostrarti il loro affetto, dopo queste affermazioni.)]

djveron

Citazione di: never back down il Maggio 17, 2011, 01:24:43 AM
ciao,benvenuto nel forum :D
ma quanti anni hai tu?
no perche' il pezzo eurodance che cerchi penso che lo conoscano anche i muri :eheh:
senza offesa :)
U.S.U.R.A. - Drive Me Crazy del '94

Lo sapevo che potevo contare su di voi  :applausi:
Sono dell'84, ma questo pezzo mi era proprio sfuggito :)
Grazie tante!!

djveron

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 17, 2011, 01:33:25 AM
Il problema più che altro, è sul secondo disco... Non siamo competenti in materia :P
[Lo ammetto: NON sono mai stato un fan del Diabolika.

Ascoltavo Henry Pass su m2o nei loro radio show e la mia reazione a musica e parole era questa... :risatona: :risatona: :risatona:

Non me ne vogliano i fans del Diabolika! (Non preoccuparti, domani mattina saran tutti sotto casa tua a dimostrarti il loro affetto, dopo queste affermazioni.)]


Effettivamente non sono dei grandi poeti il signor Pass e company  :devil: però questa canzone la cerco da molto..!!
Spero nella magia  :magic: