Canzoni di diverso genere registrate da RTRN

Aperto da sv85, Maggio 11, 2011, 14:48:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sv85

Vorrei sapere se qualcuno conosce titolo e autore di queste canzoni che ho sentito su Radio The Remember Network. Le prime tre dovrebbero essere house o giù di lì, la quarta e la quinta progressive (correggetemi se sbaglio  :drop:), mentre le altre sono dream e trance. (Continua nel post successivo)
Grazie!

sv85


DjMonak

"Traccia 142" è "Gigi d'Agostino - Noisemaker theme".

Dj80

Traccia 182 è: DJ Panda - Dreaming Of Fantasy (Back In A Dream Mix)  ;)

Dj80

Traccia 242 è: Jam & Spoon hands on Yello – You Gotta Say Yes To Another Excess - Great Mission

AudiOSonic


Dj80

#6
La 15 Traccia 152 è: Roland Brant - Heaven


sv85

 :thanks: a tutti ragazzi! mancano ancora le prime, la traccia 13 sembra essere la più misteriosa, chissà sarà un disco raro. La seconda e la terza invece mi sembrano abbastanza commercialine, mi sembra di averle già sentite; che siano dei remix?

AudiOSonic

Non l'ho detto in precedenza, ma la 13 la conosco di sicuro, ma per ora non mi viene in mente proprio e credo sia una produzione attribuibile a Molella e forse Albertino, mi sa di The End o progetto similare, se riesco a sapere qualcosa ti informo.

blams

conosco la track 13 è z100 on the low (B side di testa dont stop) e conosco la 16 Lupin - Girl.......

AudiOSonic

Ottimo blams, ero sicuro fosse una produzione loro, infatti m'era sorto il dubbio di z100 ma non ricollegavo alcun brano possibile...bel colpo !!

:)

blams

eh mi piace un sacco quella canzone!!!!
:rox2: :rox2: :rox2:


per quanto riguarda la 24,sembra lo stile dei dee rex,prva a cercare tra le sue produzioni o qualche loro singolo (io conosco solo soilent green)..........

Dj80


Dj80

Citazione di: blams il Giugno 02, 2011, 20:44:56 PM
eh mi piace un sacco quella canzone!!!!
:rox2: :rox2: :rox2:


per quanto riguarda la 24,sembra lo stile dei dee rex,prva a cercare tra le sue produzioni o qualche loro singolo (io conosco solo soilent green)..........

La 24 l'ho già identificata tempo fa, è: Jam & Spoon hands on Yello – You Gotta Say Yes To Another Excess  ;)

Dj80

Trovata anche la 07 Traccia 72!!!! E' "MK feat. Alana – Love Changes"